Diablo Immortal

Diablo Immortal: annunciata data per l’aggiornamento The Prince of Freedom

Blizzard ha annunciato la data del nuovo aggiornamento di Diablo Immortal, chiamato “The Prince of Freedom”. L’aggiornamento sarà disponibile dal 19 giugno 2025 su PC e dispositivi mobile. In Prince of Freedom , la tua ricerca di Albrecht ti porta nella città forestale di Highfork. Per scoprire dove si trova, dovrai unire le forze con improbabili alleati, esplorare la città alla ricerca di indizi e interpretare una serie di visioni inquietanti, che predicono un futuro terribile non solo per Sharval, ma per tutto il Santuario. Date un’occhiata al video degli sviluppatori in fondo alla news. Di seguito una panoramica tramite il blog ufficiale:

La tensione è altissima a Sharval, mentre gli scontri tra i suoi abitanti aggravano le ferite inflitte alla stessa terra su cui sorgono. Mentre la disperazione aumenta, i cittadini di Highfork, una città nelle Terre Selvagge di Sharval, cercano aiuto ovunque si presenti, anche se quello stesso aiuto potrebbe rivelarsi la loro rovina.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Google Play:

Un caloroso benvenuto a Sanctuarium! Un mondo oscuro in cui angeli e demoni si scontrano in un conflitto spietato in nome del regno mortale. Unisci le forze con altri giocatori in un’epica missione per salvare l’umanità!

Per la prima volta, la leggendaria serie di Diablo arriva su mobile. Goditi la qualità tipica di un titolo AAA nel palmo della tua mano. Entra in un immersivo mondo fantasy gotico con il semplice tocco di un pulsante. Che tu preferisca sessioni di gioco brevi o prolungate, Diablo Immortal offre l’esperienza che cerchi.

Lanciati all’avventura in solitaria oppure fai squadra con i tuoi amici per sconfiggere boss titanici!
Affronta orde di demoni oppure lanciati in spettacolari scontri contro altri giocatori per dare prova delle tue abilità!
Esplora un nuovo mondo emozionante!

Diablo Immortal è disponibile su PC e mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.