Disgaea 7; Disgaea 7 Complete

Disgaea 7 Complete arriva in autunno su Nintendo Switch 2

NIS America ha annunciato che il bundle Disgaea 7 Complete sarà disponibile dal periodo autunnale 2025 su Nintendo Switch 2. La versione bundle il gioco base e tutti i DLC precedentemente rilasciati, oltre a nuove funzionalità e contenuti aggiuntivi. Fino a questo momento il bundle era disponibile solo in Giappone per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch. Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news.

Di seguito una panoramica di Disgaea 7 tramite Steam:

Il gioco, che si svolge nell’Hinomoto Netherworld Cluster, basato sulla cultura giapponese, è incentrato sul ronin Fuji e sull’otaku Piririka. Hinomoto è impoverita, gli invasori sono alle porte e lo shogunato Ooedo è corrotto, quindi ci sono diversi problemi da affrontare.  I nostri eroi combatteranno in questo mondo per riconquistare il Bushido perduto. I protagonisti, il samurai errante Fuji e la ragazza otaku Piririka, combatteranno dunque attraverso il mondo per riconquistare la povera Hinomoto dagli invasori e rovesciare lo shogunato Ooedo. È stato inoltre aggiunto un nuovo sistema di combattimento con Dodeka MAX, che fa sì che i personaggi diventino giganti. Permette di sconfiggere più nemici contemporaneamente e di aprire grandi scrigni. Anche i nemici possono usarlo. La reincarnazione dei personaggi ritorna, ma anche gli oggetti possono reincarnarsi per potenziarli. Alcuni effetti includono spade che guariscono se mangiate o pantofole che possono essere trasformate in bastoni. Oltre a sette tipi di armi e abilità, ci saranno anche 45 personaggi generici, il numero maggiore nella storia della serie. Un’altra novità è l’aggiunta delle battaglie classificate per giocare online in PvP.

Disgaea 7: Vows of the Virtueless è disponibile su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview