Destiny 2

Destiny 2: ecco le ultime novità per I Confini del Destino

Durante la live di Destiny 2 dedicata all’aggiornamento I Confini del Destino, Bungie Studios ha dettagliato l’ambientazione di Kepler e le nuove armi. I Confini del Destino sarà rilasciato il 15 luglio. Il titolo è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS5, PS4 e PC. Kepler è un luogo toccato dai Nove, dove si è insediata una razza di umani, gli Aioniani.

I Guardiani possono sfruttare la Materia Oscura per sbloccare nuove abilità di movimento. Inoltre, sono state presentate nuove armi come la balestra pesante e i fucili a impulsi. Infine, è possibile teletrasportarsi nella rete dei Caduti usando il nuovo Rilocatore. Date un’occhiata al trailer di presentazione qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Un’enclave perduta, non ancorata nel tempo. Il nostro team di sviluppo introduce la misteriosa Kepler, i suoi abitanti e le abilità della Materia Oscura che potrete esercitare in The Edge of Fate.

Di seguito una panoramica Destiny 2:

Esiste un luogo in cui l’eternità sta venendo squarciata. Un paesaggio il cui tessuto si disfa e, come un’eco, riflette le gesta del nostro passato. Sopravvivi a questo luogo chimerico e scopri ciò che si cela alla radice di questa guerra. Tre compagni che percorrono tre sentieri. Sentieri che si intrecciano nella trama delle nostre identità, fornendoci un potere senza tempo. Oggi, quel potere cresce.

All’interno del Viaggiatore

Respingi la corruzione che ha compromesso la purezza di questo paesaggio misterioso.

Nuova incursione

A tutti i guardiani. È giunto il momento di affrontare il Testimone.

Chiave delle segrete de La Forma Ultima

Nuove sfide con ricompensa di punta attendono i possessori del Pass annuale. Sblocca due segrete nell’anno de La Forma Ultima.

Destiny 2 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS5, PS4 e PC. Ricordiamo che Marathon è stato rinviato con una nuova data di uscita che verrà annunciata in autunno. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.