Tokyo Game Show 2025

Tokyo Game Show 2025: presentata l’immagine alternativa e la line up degli espositori

Il Tokyo Game Show 2025 si terrà dal 25 al 28 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone. La Computer Entertainment Supplier’s Association ha presentato l’immagine principale alternativa del Tokyo Game Show 2025 e la line up degli espositori (che trovate a questo link). L’immagine principale di quest’anno è illustrata da Zashiki Warashi e ha come tema “Parchi giochi illimitati e infiniti”. Date un’occhiata al nuovo video in fondo alla news.

Il tema di quest’anno è “Un parco giochi infinito dove non si può mai smettere di giocare”. All’8 luglio, si contano 772 espositori, di cui 473 nazionali e 299 esteri, distribuiti in 4.083 stand, superando di gran lunga il precedente record del Tokyo Game Show 2024 di 3.252 stand e preparando il Tokyo Game Show 2025 a diventare il più grande della storia. Sono previsti espositori provenienti da 46 paesi e regioni.

Tokyo Game Show 2025

Di seguito la dichiarazione di Zashiki Warashi:

Sono davvero felice di aver ricevuto così tante reazioni all’illustrazione teaser. Non avevo mai avuto l’esperienza di pubblicare un teaser e un’immagine principale separatamente prima d’ora, quindi ricevere commenti come ‘Non vedo l’ora anch’io di vedere quella principale’ è stata una novità assoluta. Con l’avvicinarsi dell’uscita dell’immagine principale, non vedo l’ora anch’io. Anche mia madre non vedeva l’ora che uscisse. Quest’immagine incorpora molti elementi dei giochi che adoro. L’ho disegnata con un sentimento di gratitudine verso chi è coinvolto nella produzione dei videogiochi. Ci ho messo tutto il cuore, nonostante la pressione di un evento prestigioso come il [Tokyo Game Show]. Sarei felice se i visitatori del [Tokyo Game Show] la apprezzassero anche solo un po’! 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.