Monster Hunter NOW

Monster Hunter NOW: dettagliati gli eventi di agosto

Niantic per il titolo mobile in realtà aumentata Monster Hunter NOW ha dettagliato su Twitter la road map degli eventi in arrivo nel mese di agosto. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Gli eventi iniziano il 4 agosto e terminano il 31 agosto. Di seguito il comunicato tramite il sito ufficiale:

Cacciatori,

ecco le novità in arrivo ad agosto!

L’Anjanath tonante farà il suo debutto in Monster Hunter Now, inoltre, sarà introdotta la possibilità di modificare lo stile degli spadoni. Il Gran Girros apparirà come nuovo mostro inter dimensionale e gli stili personalizzati saranno disponibili anche per le armi forgiate con materiali di questo mostro.

Festa della vago-fusione!

Da lunedì 4 agosto 2025 alle 09:00 a domenica 10 agosto 2025 alle 23:59 (ora locale). Sono previste apparizioni più frequenti di mostri come il Kirin, lo Zinogre, il Rajang, il Tobi-Kadachi, lo Tzitzi-Ya-Ku e il Khezu e sarà possibile  raccogliere nuove vago-pietre.

Monster Hunter NOW

Buonissima caccia con lo spadone!

Da lunedì 11 agosto 2025 alle 09:00 a domenica 17 agosto 2025 alle 23:59 (ora locale). Il Gran Girros apparirà come nuovo mostro inter dimensionale. Inoltre, lo stile degli spadoni sarà modificabile e determinate armature e spadoni riceveranno incrementi.

Niantic; Monster Hunter NOW

Fauci di fiamma e tuono

Da lunedì 18 agosto 2025 alle 09:00 a domenica 24 agosto 2025 alle 23:59 (ora locale). L’Anjanath tonante farà il suo debutto in Monster Hunter Now! Nel corso dell’evento, Anjanath e Anjanath tonante appariranno entrambi più spesso. Sarà anche possibile forgiare e potenziare l’equipaggiamento con materiali dell’Anjanath tonante. Verrà resa disponibile una missione con in palio una medaglia cacciatore esclusiva. Tra il 22 e il 24 agosto, in determinate fasce orarie, il numero di Anjanath tonanti e Anjanath aumenterà sensibilmente.

Monster Hunter NOW

Catastrofe di fine estate

Da lunedì 25 agosto 2025 alle 09:00 a domenica 31 agosto 2025 alle 23:59 (ora locale). In questo evento, i luoghi di scontro con i draghi anziani appariranno con maggiore frequenza e le ricompense base per l’uccisione o la respinta di questi mostri saranno incrementate.