Pokémon GO

Pokémon GO: in arrivo un aumento di livello per i giocatori

Niantic ha annunciato per il titolo AR mobile Pokémon GO nuove modifiche in arrivo. Tra queste sarà presente l’aumento del limite di livello massimo che verrà portato da 50 a 80. Di seguito riportiamo una panoramica dei dettagli delle modifiche in arrivo ad ottobre, tramite il sito ufficiale del gioco:

Allenatori e Allenatrici,

stiamo riequilibrando il viaggio per l’aumento di livello in Pokémon GO per aggiungere all’esperienza un tocco nuovo. Mercoledì 15 ottobre 2025, Pokémon GO rilascerà un aggiornamento che incrementerà il limite massimo dei livelli da 50 a 80. Tale aggiornamento renderà questo viaggio più divertente e avvincente festeggiando traguardi con nuove ricompense, nuovi cosmetici e molto altro. E con questo aggiornamento, si prevede che una serie di giocatori e giocatrici saliranno di livello in base ai PE totali guadagnati. Ma non vi preoccupate: nessun giocatore e nessuna giocatrice scenderanno di livello. Siamo entusiasti di condividere i dettagli iniziali relativi a questi prossimi cambiamenti per il 15 ottobre, nonché di annunciare uno speciale aggiornamento a tempo limitato con bonus PE e una ricerca a tempo. Sarete pronti ad affrontare questa nuova sfida? Let’s GO!!!

Modifiche in arrivo

  • Il limite massimo di livelli aumenterà da 50 a 80.
  • I compiti di ricerca per l’aumento di livello per i livelli da 41 a 50 saranno rimossi.
  • Nuovi compiti di ricerca per l’aumento di livello verranno aggiunti ai livelli da 71 a 80.
  • I giocatori e le giocatrici a partire dal livello 70 avranno maggiori possibilità di diventare Amici fortunati con altri giocatori e giocatrici.
  • Nuove ricompense verranno aggiunte con l’aumentare dei livelli, come una maggiore capacità dello Spazio Pokémon, oggetti e pacchi amicizia. Tra queste, nuovi oggetti avatar a partire dal livello 25.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.