Battlefield 6

Battlefield 6: la modalità Campagna sarà presentata al Tokyo Game Show 2025

Il Tokyo Game Show 2025 si terrà dal 25 al 28 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone. Il tema di quest’anno è “Un parco giochi infinito dove non si può mai smettere di giocare”. Sono previsti espositori provenienti da 46 paesi e regioni. Electronic Arts e Battlefield Studios hanno annunciato che la modalità Campagna di Battlefield 6 (trovate qui il nostro Provato), sarà presentata il 26 settembre al Tokyo Game Show 2025. Di seguito il comunicato:

Gli sviluppatori e i doppiatori inglesi di Battlefield 6 presentano il prossimo sparatutto in prima persona, dando un’occhiata alla modalità storia per giocatore singolo. Con la partecipazione del produttore esecutivo speciale Phillipe Ducharme e del direttore creativo senior Roman Campos-Oriola.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

L’esperienza di guerra totale suprema. Combatti in scontri di fanteria ad alta intensità. Squarcia i cieli negli scontri aerei. Demolisci l’ambiente circostante per ottenere un vantaggio strategico. Sfrutta il controllo totale su ogni azione e movimento usando il sistema di combattimento Kinesthetic. In una guerra di carri armati, caccia e giganteschi arsenali, l’arma più letale è la tua squadra. Questo è Battlefield 6.

DISTRUZIONE TATTICA

GUERRA TOTALE

UNA CAMPAGNA SU SCALA GLOBALE

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.