Syberia 3 annunciato per Nintendo Switch

Nella giornata odierna Microids ha annunciato Syberia 3, attesissimo gioco di avventura nato dalla mente di Benoit Sokal, in uscita per la nuova attesissima console di casa Nintendo, precedentemente era stato confermato su PC, MAC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo, stando ad alcune fonti non ufficiali, sarebbe dovuto uscire il 1 dicembre 2016, ma questa data è stata smentita e aggiornata per il 2017. Ellio Grassiano, vice presidente della casa sviluppatrice del titolo in questione ha accompagnato l’annuncio con le seguenti dichiarazioni:

Noi non possiamo aspettare i fan di Syberia scoprire le nuove avventure di Kate Walker’s su Nintendo Switch. Nintendo con questa nuova console vuole proporre ancora una volta qualcosa di innovativo nella game industry noi siamo molto orgogliosi di farne parte.

Syberia 3 uscirà anche su Switch
Syberia 3 uscirà anche su Switch.

Purtroppo non sappiamo ancora nulla sulla data di rilascio dell’opera multimediale interattiva citato in questa news, gli sviluppatori hanno promesso che a breve faranno emergere ulteriori notizie. Sicuramente una buona informazione per i fan di Nintendo che potranno usufruire del titolo sulla nuova console in uscita a marzo. Voi siete soddisfatti di vedere questa opera su Switch? Fatecelo sapere nei commenti, nel frattempo vi terremo aggiornati se dovessero emergere ulteriori news, dunque rimanete sintonizzati su VMAG.