Kholat: il nuovo horror in salsa russa

A quanto pare il 2015 sarà un anno pieno di horror games: arriverà in primavera Kholat, il nuovo titolo creepy prodotto da IMGN.PRO, un team indipendente con oltre 7 anni di esperienza nel mondo videoludico: il gioco verrà rilasciato il 24 Aprile 2015 e tratterà del terribile incidente di Dylatlov Pass in cui  nove studenti russi morirono in circostanze sconosciute nel nord dei Monti Urali e di cui proprio oggi ricorre il 56° anniversario.

Kholat è un gioco esplorativo con forti elementi horror e la voce narrante all’interno del gioco sarà quella dell’attore inglese Sean Bean.

unnamed (1)

Lukasz Kubiak, vice direttore di IMGN.PRO, ha dichiarato quanto segue riguardo all’uscita del titolo:

“Gli ultimi mesi sono stati molto faticosi in termini di sviluppo, ma ci hanno permesso di raggiungere la versione alpha del nostro videogioco. Oltretutto siamo finalmente riusciti a definire e a rivelare la data di uscita, programmata per il 24 Aprile di quest’anno. Abbiamo deciso di far combaciare l’anniversario dell’incidente di Dylatlov Pass con l’uscita del nostro nuovo trailer, poiché pensavamo fosse il momento migliore per farlo.”

Kholat sarà disponibile per Pc e Mac e potete prenotarlo sul sito ufficiale a 14.99£, ricevendo in regalo la versione digitale del Kholat Prologue Comic Book. Prepariamoci quindi a questa nuova avventura nella fredda Russia gustandoci il trailer di lancio.