For Honor: raggiunto il traguardo di 15 milioni di giocatori e pubblicato un nuovo trailer

Oggi Ubisoft ha annunciato, tramite un post sul sito ufficiale, che For Honor ha raggiunto la quota di 15 milioni di giocatori. Ecco le parole di Stephane Cardin, senior producer di Ubisoft Montreal:

I guerrieri combattono uniti, e ciò è dimostrato dalla continua crescita della community di For Honor in tutto il mondo. Lo scorso anno abbiamo lavorato senza sosta per soddisfare i giocatori, continuando a costruire ed espandere il mondo di For Honor, ed è proprio grazie alla passione della community che siamo riusciti nell’impresa. Da parte dell’intero team, ringrazio i 15 milioni di guerrieri che hanno preso le armi e si sono uniti a noi sul campo di battaglia. Siamo profondamente onorati di aver raggiunto questo traguardo, e continueremo a supportare For Honor in modo che sempre più giocatori possano divertircisi.

Inoltre la compagnia ha anche pubblicato un trailer di Marching Fire, la nuova espansione in uscita il prossimo 16 ottobre. Continuate a seguire le nostre pagine per essere aggiornati su tutte le novità del mondo dei videogame.