Oculus Rift Italia è media partner di Oculus Room

banner

Oculus Rift Italia è media partner ufficiale di Oculus Room, la prima sala permanente in Italia aperta al pubblico dove provare Oculus Rift, il rivoluzionario visore per la realtà virtuale creato da Oculus VR. La sala, realizzata in collaborazione proprio con l’azienda californiana, farà parte dell’esposizione permanente di VIGAMUS, il Museo del Videogioco di Roma, che inaugurerà  Oculus Room il prossimo 20 ottobre in occasione del suo primo anno di attività.

In tanti ci hanno chiesto quando sarebbe stato possibile provare finalmente Oculus Rift che, lo ricordiamo, è attualmente ancora in fase di prototipo e senza una data di lancio prefissata. A partire da domenica 20 ottobre potrete finalmente toccare con mano Oculus Rift, attraverso una selezione di titoli appositamente pensata per far sperimentare ai visitatori una gamma completa di esperienze. All’interno di Oculus Room sono presenti quattro postazioni di gioco.

L’ingresso è compreso nel prezzo del biglietto di VIGAMUS (8 euro) senza alcun costo aggiuntivo ed è visitabile tutti i giorni della settimana eccetto il lunedì dalle 10:00 alle 20:00 (orario continuato). Il Museo del Videogioco è a Roma,  in via Sabotino 4, 00195 (zona piazza Mazzini). Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.vigamus.com.