Oculus Rift Italia presente al Lucca Comics&Games

vigamuslucca

Uno degli appuntamenti più importanti dell’autunno è sicuramente la manifestazione toscana Lucca Comics&Games, dove si incontrano gli appassionati di fumetti, giochi e videogiochi e dove tutto il mondo “nerd” partecipa attivamente dando il suo contributo con commenti, prove e tanto divertimento.

Oculus Rift è l’ospite d’onore

Oculus Rift Italia sarà presente alla manifestazione in qualità di partner VIGAMUS presso l’arena Games allo stand B501 ANKAMA – VIGAMUS e darà la possibilità di provare il visore per la realtà virtuale Oculus Rift a tutti coloro che non sono riusciti ancora a farlo, oltre che giocare in free-play, scoprire gli aneddoti più curiosi della storia del videogioco . Non perdete l’occasione di partecipare alla manifestazione che inizierà domani 31 Ottobre e terminerà domenica 3 Novembre per venire a trovarci presso lo stand in fiera e immergervi nel puro gaming con Oculus Rift.

Inoltre presso lo stand è possibile acquistare il biglietto d’ingresso al VIGAMUS alla cifra di €1 spendibile lungo il corso di tutto il 2014 e venire a scoprire la Oculus Room, la prima sala al mondo dove poter provare Oculus Rift attraverso ben quattro postazioni interattive permanenti dedicate al visore di OculusVR.

Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati con le novità sui giochi che potrete provare in fiera: Lucca, stiamo arrivando!

Per maggiori informazioni sulla manifestazione videoludica, cliccate qui.