80’s Bowling Simulator: divertitevi sulla pista da bowling!

Le possibilità del visore Oculus Rift sono davvero incredibili e ogni giorno scopriamo per voi tutti i giochi che hanno il supporto per permettervi di vivere sempre nuove esperienze. Immagino che tutti hanno giocato almeno una volta nella vita a bowling. Una pista in parquet, scarpette, birilli e palla. C’è chi è talmente bravo da riuscire a fare strike al primo lancio e chi invece manda inevitabilmente la palla ai lati della pista, come chi sta scrivendo. Ora però non sarà più necessario mettersi in macchina e fare la fila alla pista da bowling: grazie a 80’s Bowling Simulator 2013 e il visore per la realtà virtuale Oculus Rift, potrete giocare comodamente a casa.

bowling simulator

Il gioco non richiede particolari abilità fisiche; ci sentiremo infatti come se fossimo sulla pista a gareggiare con i nostri amici. Se proprio giochiamo con l’intenzione di vincere, occhio alla mira! Sbagliando il lancio infatti la palla rotolerà fuori pista, come nel bowling reale. L’ambientazione è caratterizzata da queste luci soffuse, rosse e viola, il pavimento è ricoperto da quello che sembra essere proprio moquette. La prima cosa da fare sarà scegliere la nostra palla, avvicinandoci e levando le mani.Poi, massima concentrazione, si prende bene la mira posizionandoci come meglio preferiamo e infine … lancio!
Se sbagliamo il primo tentativo il gioco ci concede una seconda possibilità, il tempo di riposizionare tutti i birilli. Se proprio non riusciamo a vincere nel modo tradizionale, è possibile persino percorrere la pista, avvicinarsi ai birilli e lanciare la palla a un passo di distanza; oppure possiamo divertirci e prendere ben due palle per lanciarle contro i birilli, sperando che almeno così cadano tutti!
Insomma, 80’s Bowling Simulator 2013 offre davvero tantissime possibilità di scelta, per giocare con i nostri amici e mostrare tutta la nostra bravura nei lanci più stravaganti.

[youtube id=”dN2bXs675C0″ width=”600″ height=”350″]