PewDiePie gioca a Specter Seekers

piewdiepieConoscete il celebre Youtuber PewDiePie, vero? No? In ogni caso crediamo sia bene ricordare che questo ragazzo svedese di appena 24 anni è riuscito a conquistare il pubblico mondiale di Youtube, guadagnandosi oltre 15 milioni di iscritti, attraverso la registrazione di walkthrough di videogiochi solitamente caratterizzati dalla presenza di commenti dalla vena comica. Poteva forse il giovane Youtuber non cimentarsi in registrazioni di lui che usa Oculus Rift? Certo che no!
Nel video che vi presentiamo oggi vediamo PewDiePie alle prese con l’horror game Specter Seekers, ovviamente giocato con il visore Oculus.

specter seekersIl titolo è un gioco horror con visuale in prima persona in cui ci ritroveremo a esplorare una casa infestata da uno spirito maligno, muniti solamente di una torcia.  Inizialmente saremo del tutto inermi di fronte al fantasma e dovremo esplorare degli ambienti completamente bui, in cui frasi rosso sangue ci minacciano di stare in guardia, con la consapevolezza del rischio di incontrare lo spirito, che in qualsiasi momento potrebbe incombere dietro l’angolo.  Nel corso dell’avventura riusciremo a entrare in possesso dei mezzi necessari a eliminare il fantasma una volta per tutte, liberando così la casa dalla maledizione che l’avvolge da anni. Nonostante il setting sia dei più classici, i colpi di scena e il coinvolgimento non mancheranno di certo, grazie alla tecnlogia di Oculus che garantirà un’immersività senza precedenti!

Una volta finita l’avventura principale, potrete continuare a divertirvi (o a spaventarvi) insieme ai vostri amici, visto che è al momento in sviluppo anche una modalità multigiocatore in cui tre cacciatori dovranno cooperare per eliminare il fantasma, che verrà a sua volta impersonato da un altro utente.

Cosa dite, siamo riusciti a incuriosirvi?  Allora non perdete tempo e date un’occhiata al video che trovate qui sotto!

[youtube id=”o6zXWyTypWg” width=”600″ height=”350″]