Il meglio della settimana di ORI

Una nuova settimana di notizie, anteprime e curiosità si sta chiudendo e come da tradizione, vi riproponiamo i post più interessanti di questa settimana!

locandina-doom-3_2

Iniziamo subito con la più bella delle bellezze virtuali: Olga Kurylenko, interprete del film dedicato all’Agente segreto più famoso del mondo nerd, Hitman. Davvero sexy e brava la nostra stupenda attrice protagonista della rubrica hot di ORI!

Ma si sa, alla bellezza è spesso contrapposto l’orrore: a dare il via ai festeggiamenti natalizi ci abbiamo pensato noi, introducendo nella Oculus Room Doom, l’FPS per eccellenza del signore del videogame John Carmack. Non perdete l’occasione di venire a trovarci, Doom sarà disponibile fino al 10 Gennaio. (Oculus Room è presso Vigamus, Via Sabotino 4 Roma, Zona Prati)

Diamo il benvenuto ad un nuovo membro della nostra redazione che si è presentata con un post davvero niente male: Fabiola Graziano ci ha raccontato l’esperienza di “osservare con le orecchie”, l’eyeborg di Neil Harbisson.

No Man’s Sky: la risposta indie a Star Citizen

L’anteprima della settimana? Per voi uno dei titoli che ci ha maggiormente incuriosito dei conclusi VGX, No Man’s Sky.

E se il mercato mobile introducesse la Virtual Reality? Angry Bots ci ha provato, scoprite come insieme a  noi…

E per finire, dopo il nostro Oculus Maximus, l’esperienza di interpretare un cavaliere medievale non può che essere una sfida entusiasmante: Chivalry Medieval Warfare, io ti nomino Cavaliere