X Plane: volare in salotto con Oculus Rift

xplane

Come si sente un pilota di linea quando attraversa una turbolenza? E voi, come vi sentireste? Ora potete rispondere a questa domanda senza prendere un brevetto!
Luminar ha cercato di are una risposta a queste domande. La software house, infatti, ha presentato a Los Angeles al Consumer Electronics Show 2014 una nuova demo di X Plane 10 con il supporto per Crystal Cove. Niente di sorprendente se il prodotto ha vinto il premio “Best CES”!

X Plane 10 è uno dei rari software utilizzati con online casino canada doppio scopo, sia consumer Reward british boarding schools are those that place among the top 5 percent for overall test scores or growth on test scores. si professional, infatti viene attualmente utilizzato da molte compagnie aeree per delle simulazioni di rotta. Ne esiste addirittura una versione mobile. La versione VR presentata al CES sfrutta tutte le caratteristiche intrinseche del Rift, dalla visuale a 360°, al motion capture caratteristico di questa avanzata versione del visore di Palmer Luckey. Sarebbe fantastico poter mettere la mani su questo gioiellino e provare così, l”ebrezza di essere piloti! Non ci resta però che aspettare, e intanto goderci questo video di X-Plane. Allacciate le cinture, si decolla! 

[youtube id=”5gEv4hdH8_c” width=”600″ height=”350″]

Francesca Tulli