[GDC 2014] Nuovo trailer per The Forest

DeadStewardess

The Forest è sicuramente uno dei gioco più promettenti di cui abbiamo parlato sulla pagine di ORI.
Il titolo è ambientato in un paesaggio che non può non stupire, meravigliare ed affascinare dove si svolge la vostra misteriosa avventura. Obiettivo? La sopravvivenza. Le leggi della natura sono pronte a sconvolgervi e catturarvi in questa atmosfera, al tempo stesso, surreale e realistica. Nel nuovo trailer presentato ieri alla GDC abbiamo avuto ulteriore conferma della promessa di vivere un esperienza unica. La versione Alpha arriverà entro il 2014, nel frattempo si respira un clima di grande attesa.

In questo “film horror” i protagonisti siamo noi. Come già detto in un nostro precedente articolo, indigeni, mutanti e creature della foresta non si faranno remore ad attaccare all’improvviso e saremo turbati da rumori misteriosi. Il respiro della foresta scandisce il battito del nostro cuore ed il nostro sguardo sarà la miglior arma di difesa di cui potremmo disporre. Le nostre mani sono pronte al duro lavoro di crafting stile Minecraft, le nostre membra all’adrenalina di Resident Evil e il nostro animo coraggioso allo spirito di avventura in pieno stile The Elder Scrolls.

CaveCeilingDopo momenti che ci sembreranno infiniti, densi di adrenalina e sangue, nulla ci vieterà di goderci tutte le bellezze della natura: una cinciallegra che si avvicina, il suo canto che echeggia nella foresta, le nostre mani tese verso la luce, finalmente la pace dei sensi ed il nostro sguardo ricolmo di speranza rivolto al cielo.

Siamo riusciti a suscitare in voi la giusta dose di curiosità? Ora guardate il video e fateci sapere che ne pensate!

[youtube id=”iXjiRqke0ls” width=”600″ height=”350″]