MSI Electric City dimostra quanto la MSI ci sappia fare in ambito realtà virtuale!

MSI, l’azienda taiwanese produttrice di macchine ed harware, ha da qualche mese iniziato a lavorare per mettere sul mercato prodotti compatibili con la realtà virtuale e da oggi è stata rilasciata la demo MSI Electric City su Steam per HTC Vive e Oculus Rift, generata grazie all’aiuto dei ragazzi di Metanaut. L’obbiettivo è quello di viaggiare mediante una sorta di navicella spaziale, esplorando una città futuristica e godendo di viste mozzafiato. Sul sito ufficiale della MSI sono state rilasciate maggiori informazioni attravero alcune dichiarazioni ufficiali:

MSI Electric City è una esperienza sci-fi in realtà virtuale dove il giocatore viene trasportato in una città futuristica mai vista prima d’ora. Scopri magnifici scenari e librati tra opere architettoniche uniche. Creata grazie ad Unreal Engine 4, integrata con una colonna sonora originale e caratterizzata dai migliori effetti visivi e sonori MSI, Electric City ci permette di osservare edifici palazzi mai visti prima, resi unici grazie ad un formidabile gioco di luci ed ombre.

Già da questa mattina dunque è possibile scaricare questa demo dal portale ufficiale di Steam, dategli un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate in attesa di scoprire cosa questa importante azienda ci riserverà per il futuro.

ss_eccb3bc5976417054e91a930c3a7b875bdbae550.1920x1080
Ricorda un pochino Tron, a parte per la scelta eccessivamente monocromatica del colore!