[Road to GameRome 2016] Game Legends, Games Princess e PSM Media Partner

Ancora nuovi annunci per GameRome, l’imperdibile Festival Internazionale del Videogioco, stavolta si va ad abbracciareย un altro lato fondamentaleย riguardante il medium videoludico: parliamo infatti dei primi tre Media Partner ufficiali dell’evento, ovvero Games Princess, Game Legends e PSM – PlayStation Magazine, tutte redazioni che condividono la passione per i videogiochi, pronte piรน che mai a tuffarsi in questa prima edizione dell’attesissimo Festival. Ma andiamo a scoprire insieme queste tre redazioni e capire nel dettaglio di cosa si occupano:

  • Games Princess e Tech Princess sono siti d’informazione dedicati ai videogiochi e alla tecnologia, con una peculiaritร  unica: le sue redazioni sono composte solo da donne videogiocatrici, rappresentando un punto di vista piรน unico che raro nel panorama italiano e internazionale
  • Game Legends รฉ una testata giornalistica online che tratta videogiochi e tecnologia, con l’obiettivo di informare i lettori riguardo il medium videogioco, attraverso la pubblicazione di news, riflessioni tramite editoriali, recensioni, anteprime ed una presenza costante sui social, arricchita da streaming e copertura di fiere, tornei ed eventi italiani e internazionali.
  • PSM – PlayStation Magazine รฉ una delle riviste presenti nelle edicole italiane piรน longeva, nonchรฉ la prima dedicata al mondo PlayStation ad aver raggiunto e superato il numero 100. Con recensioni, esclusive, news e anteprime, sin dal 1998 รจ un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di videogiochi.
Insomma, tre media diversi, ma ciascuno prontissimo a fornirvi speciali, interviste e tante curiositร  provenienti dal fantastico mondo dei videogiochi, direttamente dal Festival Internazionale del Videogioco GameRome, che si terrร  a Parco Leonardo dal 10 al 13 novembre. Vi ricordiamo inoltre che questo imperdibile evento vanterร  anche molto spazio dedicato alla VR, di cui Crytek e Dyack sono solo i primi di tanti altri esclusivi ospiti del settore, e di cui noi di VRGamer non vediamo l’ora di fornire copertura specifica. Se siete dei veri hardcore gamer o amate il videogioco in ogni sua forma, non potrete mancare a queste giornate ricche di star e tanti eventi e postazioni di gioco, con un unico obiettivo: essere una festa dedicata ai videogiocatori a trecentosessanta gradi!