World War Z: un nuovo trailer annuncia l’apertura delle prenotazioni

La comparsa di un nuovo trailer di gameplay, dal titolo Zombies Are Coming, annuncia l’apertura delle prenotazioni di World War Z. Accaparrarsi il titolo di Saber e Focus Home Interactive, significherà ottenere il Lobo Weapon Pack, un bundle che includerà l’arma Dual-bladed Lobo e ben tre Golden Weapon Skins. Ricordiamo che i bonus del pre-order verranno acquisiti sia con l’acquisto del formato fisico, sia con quello in versione digitale. Parlando del trailer, il developer ci consente uno sguardo più approfondito agli zombie, probabilmente i veri protagonisti del gioco.

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno. 

Per concludere, ricordiamo ai nostri lettori che World War Z, survival ispirato all’acclamato film d’azione di Paramount Pictures, sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2019 per Xbox One e per PlayStation 4. Potrete trovare il nuovo trailer del titolo, qua sotto. Buona Visione.