Animal Crossing: Pocket Camp – in arrivo migliorie per la nave di Gulliver

Sulla base del feedback degli utenti di Animal Crossing: Pocket Camp, da un recente tweet da parte di Isabelle possiamo vedere che dal 21 novembre i giocatori avranno la possibilità di usufruire di diversi cambiamenti significativi per l’applicazione. Uno in particolare riguarda l’implemento di modifiche per la nave dell’adorabile gabbiano marinaro Gulliver! Di seguito potete leggere il tweet originale ed alcuni degli aggiornamenti che arriveranno (traduzione in fondo):

 

Animal Crossing: Pocket Camp

Grazie ancora per il vostro feedback riguardo la nave di Gulliver. Questo gabbiano marinaro sta lavorando duro per apportare migliorie alla sua nave merci, ed è quasi pronto a svelare la sua attività aggiornata di esportazione! Per guardare questi aggiornamenti ed altro fermatevi al campo il 21 novembre!

 

Animal Crossing: Pocket Camp

 

  • Maggiori informazioni riguardo l’aggiornamento per la nave di Gulliver. Grazie per aver giocato ad Animal Crossing: Pocket Camp. Basandoci sul feedback riguardo ai cambiamenti alla nave di Gulliver implementati a settembre, abbiamo deciso di procedere con un’altra revisione di questa caratteristica. La data di implemento per questo nuovo aggiornamento è il 21 novembre 2019. Contenuto aggiornato:
  • Sarai in grado di esportare mobilia, vestiario e oggetti materiali casuali su qualsiasi isola.
  • Il numero di campane richieste per aggiornare le isole sarà diminuito.
  • Verrà ridotto il tempo di rientro della nave e la quantità di punti d’asporto richiesti per iniziare un viaggio.
  • Con l’eccezione del pacco d’oro, non saranno più richieste le pietre luccicanti per creare pacchi.
  • Il numero di snacks ricevuti come souvenirs ed altri miglioramenti di bilanciamento del gioco verranno aumentati.

Prendere nota del fatto che una volta implementato questo nuovo aggiornamento tutto il progresso dell’isola verrà resettato. Nota: manterrai tutte le Mappe Animale che hai già acquisito e tutti gli animali che hai già incontrato. Speriamo che continuerai a divertirti con Animal Crossing: Pocket Camp. Per futuri aggiornamenti su Animal Crossing: Pocket Camp e Animal Crossing continuate a seguire VMAG.

 

Animal Crossing: Pocket Camp