Assassin’s Creed Valhalla: una straordinaria varietà di ambienti, culture e climi

Come uno dei più grandi franchise open world del settore, Assassin’s Creed ha sempre cercato di stupire con le sue nuove voci per quanto riguarda design mondiale, varietà e atmosfera. È un’area in cui la serie ha in genere eccelso e con l’imminente Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft sta cercando di mantenere questa tendenza. In precedenza avevano parlato delle dimensioni del mondo in Valhalla (presumibilmente più grande di Odyssey) e del tipo di luoghi che i fan possono aspettarsi di trovare nella sua estensione. Parlando di recente a GamingBolt, il regista narrativo Darby McDevitt ha dichiarato:

“Assassin’s Creed è ben noto come un franchise action-adventure open world e ogni gioco si avvicina alla propria ambientazione e storia a modo suo. Quando abbiamo creato il mondo di Assassin’s Creed Valhalla, ci siamo concentrati sulla creazione di nuove e significative funzionalità di gioco che consentiranno ai giocatori di vivere a pieno il ruolo di un predatore vichingo e di un colono e di fornire loro gli strumenti per esplorare ogni angolo di questo mondo vivace e vivo.  Anche se non abbiamo dettagli da condividere in questo momento, i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla saranno in grado di vivere un’esperienza vichinga completa e accattivante, prima in Norvegia e poi in Inghilterra, dove i quattro regni di Wessex, Mercia, Northumbria e Anglia orientale offrono una straordinaria varietà di ambienti, culture e condizioni meteorologiche “

Assassin’s Creed Valhalla uscirà per PS4, Xbox One, PC e Stadia il 17 novembre e sarà disponibile anche per PS5 e Xbox Series X al momento del lancio.

Assassin's Creed Valhalla