Little Nightmares 2: il nuovo gameplay mostra la modalità co-op

Tarsier Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Little Nightmares 2 alla Gamescom Opening Night Live, ritardando il gioco al prossimo anno. Il puzzle platform sta prendendo forma, e Bandai Namco Entertainment ha rilasciato 15 minuti di gameplay per offrire un aspetto migliore, al quale ovviamente potete dare un’occhiata qui sotto.

Oltre a rivelare come Mono incontra Six, il video mostra alcuni degli enigmi cooperativi che entrambi i bambini devono risolvere insieme. Alla fine, si scontreranno con The Hunter, un personaggio in stile Elmer Fudd che sta cercando di ucciderli con il fucile a pompa. Muoversi, nascondersi e spostarsi di nuovo è fondamentale per sopravvivere qui.

Il cacciatore è solo uno dei tanti nuovi personaggi che Mono e Six incontreranno nella Città Pallida. Altri includono The Teacher, The Students e The Thin Man che gestisce la Torre Nera, su cui il duo sta tentando di indagare. Little Nightmares 2 arriverà l’11 febbraio 2021 per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. Uscirà anche per PS5 e Xbox Series X nel corso del prossimo anno con gli attuali proprietari di generazione che riceveranno aggiornamenti gratuiti. Restate sintonizzati per maggiori.