Mafia Definitive Edition: guida ai Fumetti di Gangster

Benvenuti e bentornati nella nostra sezione di guide dedicate a Mafia Definitive Edition. Dopo aver iniziato la vostra partita ed esservi fatti un giretto in città, potreste aver avuto voglia di non fare solo le Missioni Principali ma anche di cercare tutti i Collezionabili. Bene, noi di VMAG siamo qui per aiutarvi a trovare tutte le Fumetti di Gangster! (Ringraziamo PowerPyx per i video che troverete durante la lettura e che vi saranno d’aiuto per trovare alcuni luoghi specifici).

Attenzione: ovviamente per le guide ci saranno degli spoiler riguardo alcuni luoghi e personaggi. Proseguite solo se ne siete certi!

Mafia Definitive Edition ha 10 Fumetti di Gangster. Trovandoli tutti riceverete il trofeo:

 

Potete anche vedere quanti Collezionabili avete trovato tramite il menu Collezione. Basta fare clic sul tipo di oggetto desiderato e premere:  :square:(PS4) /:x1: (Xbox One) per ordinarli in ordine cronologico. Tutti i collezionabili vengono salvati istantaneamente. Tutto si trasferisce nella prossima run, niente va perso quando inizierete una Nuova Partita. Le volpi nascoste di solito hanno un’icona di volpe bianca su un muro o una recinzione vicino a loro. 4 Fumetti di Gangster possono essere trovate solo nella Storia. Le restanti 6 si trovano in Free Roam dopo aver terminato il primo Capitolo della trama principale.

ATTENZIONE: Al momento manca 1 Fumetto di Gangster. 

 

Mafia Definitive Edition: Fumetto di Gangster nella Storia

1 – Fumetto di Gangster n. 9: Sarah Holl in missione
Capitolo 8: Il Santo e il Peccatore / Obiettivo: inviare un messaggio da Don Salieri – in Hotel Corleone. Dalla hall, salite di due piani per trovarlo nel bagno della camera 210. Fate attenzione a un ragazzo in questa stanza che diventa ostile quando entrerete.

2 – Fumetto di Gangster n.1: A Trip to the Country
Capitolo 10: Omerta / Obiettivo: trova le cassette di sicurezza al piano di sotto – Una volta arrivati in banca, scendete le scale e troverete un Fumetto di Gangster accanto alla guardia di sicurezza su una sedia.

3 – Fumetto di Gangster n.10: Steam Boys
Capitolo 15: Sei fortunato … / Obiettivo: Non lasciare che Sergio scappi – nella zona del porto. Dove la lettera “O” di “Harbour” è sulla mappa, controllate lo scompartimento del treno per trovare all’interno questo collezionabile.

4 – Fumetto di Gangster n.6: Moonlighting
Capitolo 20: La morte dell’arte / Obiettivo: incontra Paulie nel suo appartamento – nel condominio di Paulie all’ultimo piano (su un tavolo nel corridoio).

 

Mafia Definitive Edition: Fumetto di Gangster in Free Roam

5 – Fumetto di Gangster n. 4: Jimmy’s Vendetta
Isola centrale: nel vicolo a est della prigione di stato potete scavalcare una recinzione a rete per trovarlo.

6 – Fumetto di Gangster n. 2: Ognissanti massacro
Little Italy / Works Quarter – Nella sezione a nord di Works Quarter / sud-ovest di Little Italy, scavalcate il muro nel parcheggio per raggiungere un giardino.

7 – Fumetto di Gangster n. 8: The Racing Racketeer
Chinatown – in un vicolo dove la lettera “H” di “Chinatown” è sulla mappa.

8 – Fumetto di Gangster n. 3: Beware Hanoi Hangman
Chinatown – su una sedia di una capanna di pescatori, sulla costa a sud del ponte di Terranova.

9 – Fumetto di Gangster n. : Un’offerta che non puoi rifiutare
Campagna – nell’angolo nord-est della campagna, sul balcone del Clark’s Motel. Potete arrampicarvi su alcuni tronchi sul muro esterno dell’edificio e da lì al balcone sopra.

Mafia Definitive Edition

Per questa guida è tutto, speriamo che questi consigli vi possano aiutare durante le vostre avventure in Mafia Definitive Edition. Noi come sempre vi ringraziamo e vi aspettiamo per le prossime guide!

Se ancora non l’avete fatto, vi consigliamo di leggere anche queste nostre guide su Mafia Definitive Edition: