Naughty Dog è al lavoro su un gioco fantasy?

In questi ultimi giorni vi abbiamo parlato spesso di Naughty Dog e vi abbiamo riportato alcuni aggiornamenti riguardo il loro prossimo progetto. Si è recentemente discusso del tweet di Neil Druckmann, in cui ha affermato che la compagnia è al lavoro su qualcosa di “veramente figo” e ha lanciato una campagna di assunzioni. Ebbene, su internet ha incominciato a girare un’interessante rumor, il quale afferma che il prossimo titolo possa essere a tema fantasy. Questa supposizione nascerebbe dal fatto che il Senior Concept Artist di Naughty Dog, Hyoung Nam,  ha pubblicato diversi disegni molto dettagliati.

Naughty Dog

In uno di questi schizzi viene raffigurata una donna con degli abiti medioevali (che ricordano vagamente Game of Thrones) e con in mano una spada. Ma non finisce qua. La donna in questione è seduta su quello che sembrerebbe essere un drago, o comunque un mostro fantasy, che parrebbe aver appena sconfitto. Tra gli altri concept disegnati da Hyoung Nam sono presenti altre opere sempre appartenenti allo stesso tipo di ambientazione. Ci sono, infatti, altri due ritratti di due donne con indosso delle ossa sia di tipo umano che di tipo animale, di cui una parrebbe essere una sorta di sciamano che impugna uno scettro.

Ad accompagnare questi accattivanti disegni, l’autore ha scritto qualcosa che di certo non è passata inosservata: “Ispirato dal nuovo gioco. Sapete di cosa sto parlando…”, con tanto di emoji che fa l’occhiolino a chiudere la frase. Inutile dire che il mondo si è scatenato e i fan si sono già fatti trasportare dall’immaginazione in attesa di vedere cosa possa architettare Naughty Dog. Per la compagnia, infatti, è sicuramente un’ambientazione molto insolita, visto che negli ultimi anni ha abituato gli appassionati a raffigurare i propri giochi con estremo realismo. Che questa possa essere la nuova proprietà intellettuale della software house? Per il momento è impossibile sbilanciarsi, perciò vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per eventuali smentite o conferme.

Fonte: DualShockers