Knockout City: rivelate il framerate e la risoluzione

Velan Studios, il team dietro Mario Kart Live: Home Circuit, sta al momento hostando un weekend di beta per il suo titolo stile palla avvelenata, Knockout City. Potete scaricarlo direttamente dall’eShop della vostra Switch. Inoltre lo studio ha rivelato di voler rendere il gioco completamente cross platform dichiarando:

“La filosofia di design generale di Velan Studios per Knockout City è avere la parità tra le piattaforme. Era veramente importante per noi che potessimo offrire la stessa, grande, completa esperienza su tutte le piattaforme, incluso (e specialmente) Nintendo Switch”

Knockout City

Per mantenere i giocatori Nintendo competitivi, Knockout City offre due modalità grafiche diverse sulla console ibrida, le quali possono essere scelte dalle impostazioni del gioco. C’è una modalità “qualità”, per godersi il gioco, e una modalità “prestazioni”, fatta il gioco competitivo. Di seguito vi elenchiamo la risoluzione e il framerate per ognuna.

  • Quality Mode: Questa è la modalità di default con una maggiore fedeltà grafica e include funzionalità aggiuntive come il sunshaft, il bloom, qualità delle ombre aumentate. Docked: 1080p, 30fps, Handheld: 720p, 30fps
  • Performance Mode: Questa modalità offre qualità grafiche inferiori per mantenere un framerate maggiore. Questa impostazione richiede una connessione internet stabile e veloce pertanto è consigliato usare l’adattatore per il cavo LAN qualora ne abbiate uno. Docked: 810p, 60fps, Handheld: 540p, 60fps

Oltre alle due impostazioni grafiche, Knockout City sulla Switch offre anche una Chat Vocale, la quale è altamente consigliata da Velan per ottenere un vantaggio strategico. Anche l’utilizzo di un Pro Controller è consigliato per “high-skill play”, precisione nella mira e comfort generale. L’ultima caratteristica interessante è la progressione che viene mantenuta da una console all’altra, cioè tutti i progressi che farete su Switch verranno mantenuti anche se passerete alla versione PC/PlayStation 4/ Xbox One o viceversa.

Fonte: NintendoLife