Dying Light 2 Stay Human è stato posticipato al 2022

Sin dal suo annuncio, Dying Light 2 Stay Human ha saputo attirare su di se una grande curiosità, sia da parte dei fan che hanno giocato al primo capitolo sia dai “novizi”. Rilasciato originariamente nel 2015, Dying Light è diventato rapidamente incredibilmente popolare, mescolando il combattimento in prima persona con lo spostamento in un enorme mondo aperto infestato dagli zombie. Era una nuova interpretazione del genere degli zombie e considerando quanto bene il gioco ha venduto, era solo questione di tempo prima che fosse annunciato un vero sequel. Sebbene sia stato annunciato nel 2018 all’E3, Dying Light 2 Stay Human ha continuato a essere un mistero, specialmente per la data d’uscita (originalmente anticipata a dicembre). Oggi, però, l’account Twitter ufficiale di Dying Light ha annunciato un altro ritardo; ora la data di lancio prevista è il 4 febbraio 2022. Gli sviluppatori si sono scusati per la necessità di posticiparlo nuovamente.

Ma lo studio conferma che il tempo aggiunto sarà messo a frutto. Sebbene il gioco stesso sia completo, le dimensioni e la portata del progetto lo hanno reso il più grande su cui Techland abbia mai lavorato. Naturalmente, questo ha complicato anche la fase di test, che sta procedendo un più lentamente di quanto previsto dall’azienda. Pertanto, è necessario più tempo per perfezionare e ottimizzare Dying Light 2 Stay Human fino ai livelli di qualità voluti. Anche con l’attesa aggiuntiva, Techland sta pianificando altre rivelazioni, con la prossima che avverrà a ottobre. Con ciò che è già stato mostrato, è subito evidente che Dying Light 2 Stay Human spinge in avanti il ​​franchise mentre riporta il familiare gameplay del parkour in prima persona.

Saranno aggiunti anche molti nuovi elementi; non solo gli utenti hanno accesso a strumenti come il parapendio ed il rampino, ma c’è anche un sistema di fazioni che introduce scelte che i giocatori possono fare. Ciò influirà ovviamente anche sul gameplay in modi specifici. Tristemente, anche questo va a unirsi alla lista dei titoli rimandati al 2022. Dunque, vi ricordiamo che ora Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Game Rant

https://twitter.com/DyingLightGame/status/1437773802637873159?s=20