Far Cry 6: guida ai Bandidos

Benvenuti o bentornati alle guide di Far Cry 6! In questa, vi indicheremo come trovare e sbloccare tutti i Bandidos (detti anche i Leader Bandido). Ovviamente parleremo anche delle loro abilità e dei vari vantaggi che possono offrirvi; in questo modo potrete scegliere di reclutare prima quelli che ritenete più utili.

Far Cry 6

 

Le missioni “Los Bandidos”

In Far Cry 6 i Bandidos sono fondamentalmente NPC che forniscono maggiori bonus e vantaggi durante le missioni Los Bandidos. Quindi dovrete reclutarne il più possibile per svolgere al meglio questi incarichi, o almeno dovrete trovare quelli più utili per un determinato lavoro.

Le missioni di Los Bandidos sono una sorta di nuovo minigioco in Far Cry 6; per svolgere quest’ultime potrete reclutare NPC e inviarli in missioni. Ovviamente dovrete scegliere con cura chi inviare perché  il risultato dell’operazione verrà influenzato dalle abilità e dalle competenze di ciascun Bandido. Ora bando alle ciance ed iniziamo con la guida vera e propria.

Nota: i nomi delle abilità sono stati tradotti dalla redazione di VMAG; in gioco potrebbero avere nomi diversi!

Far Cry 6

Benito

Benito può essere trovato sbloccando le missioni Los Bandidos. Per fare ciò, i giocatori devono dirigersi verso il primo tabellone operativo Bandido ed interagire con esso. Questo leader è un ottimo geometra ma vi sarà molto utile anche con le sue abilità da costruttore.

  • Geometra: Può aumentare la probabilità di successo della costruzione del 50%.
  • Costruttore: Riduce il fabbisogno di metallo del 50%.

Leader di Far Cry 6 Bandido

Alfredo Maximo

Per sbloccare questo leader, i giocatori devono completare la quest “The Lion’s Roar” dirigendosi verso Conuco. Dopo di ciò dovranno completare l’operazione “Il nostro diritto alla festa” per poi iniziare la missione principale; quest’ultima richiede di incontrare Yelena, difendere l’hotel e fuggire con lei.

  • Oratore: Può aumentare la probabilità di successo di una corruzione del 50%.
  • Economo: Riduce il pesos necessari del 50%.

Leader di Far Cry 6 Bandido

Isabela e Marisol

Dovete completare la storia di Yaran chiamata “Wing e A Player”  andando a Noventarmas per sbloccare questi due leader. Una volta raggiunta questa posizione, i giocatori dovranno uccidere le guardie e rilasciare i prigionieri. Isabela vi fornirà le abilità Sorpresa! e Adattiva, mentre Marisol offre vantaggi come Investigatrice e Medico da campo.

  • Sorpresa!: può aumentare la probabilità di successo di un’imboscata del 50%.
  • Adattiva: + 10% di possibilità di successo a una scelta in ogni passaggio.

 

  • Investigatrice: può aumentare la probabilità di successo di un’interrogazione del 50%.
  • Medico da campo: riduce i requisiti medici del 50%.

Leader di Far Cry 6 Bandido

Sergio

Per sbloccare Sergio, i giocatori dovranno completare un’altra storia di Yaran chiamata “Tracks of the Trade”. Non sarà troppo complicata da superare, basta seguire attentamente le indicazioni che vi verranno date aiutandovi con la mappa per evitare di perdere qualche obiettivo.

  • Tuta Ghillie: può aumentare la probabilità di successo di un’azione stealth del 50%.
  • Super Furtivo: la scelta di un’azione furtiva fornisce ulteriori informazioni sulle abilità del leader per altre operazioni Los Bandidos disponibili.

Freddy Jr.

Per prima cosa, dovrete raggiungere Cruz Del Salvador, dove troverete gli ingranaggi del padre di Freddy. Quindi, per avvalervi di lui come leader, dovrete completare la storia di Yaran  “Stealing Home”. Bisogna parlare con un giocatore di basket in campo per iniziare la storia.

A questo punto dovrete spostarvi in diversi campi per ottenere tutte le chiavi che vi aiuteranno a trovare i vari oggetti seguendo l’obiettivo. Una volta completata questa missione, Freddy Jr. sarà sbloccato e potrete usufruire tranquillamente di tutte le sue abilità durante le prossime operazioni.

  • Cecchino: può aumentare la probabilità di successo di un’azione da cecchino del 50%.
  • Long Shot: scegliere un’azione da cecchino aumenta del 10% le possibilità di successo fino alla fine dell’operazione.

Big Papi

Raggiungete l’isola di Duende per completare la storia di Yaran “Big Papi in Little Yara”. Quando riuscirete a raggiungere l’isola, riceverete automaticamente una telefonata. A questo punto inizierà la ricerca, che vi richiederà di proteggere Big Papi; portatela a termine e quest’ultimo diventerà un vostro aiutante.

  • Spericolato: può aumentare la probabilità di successo di un’azione d’assalto del 50%.
  • Demone della velocità: la durata della Bandido Operation diminuirà del 25%.

Zenia

È necessario completare la storia di Yaran “Paint the Town” per sbloccare questo leader. Per iniziare la storia, dovrete raggiungere il rifugio a South Esperanza. Questa ricerca richiede di trovare 12 statue, ma non temete perché quando vi troverete vicino ad una statua, un’icona gialla la segnerà sulla mappa. Completata la missione, Zenia diventerà una vostra alleata.

  • Sabotaggio: può aumentare la probabilità di successo di un’azione di sabotaggio del 50%.
  • Intraprendente: diminuisce la necessita di gasolina del 50%.

Ed eccoci giunti alla fine di questa guida; speriamo che quest’ultima vi sia tornata utile e se avete bisogno di ulteriore aiuto o se siete semplicemente curiosi dei contenuti offerti da Far Cry 6, vi invitiamo a consultare anche le nostre guide elencate qui sotto.

Inoltre, ecco a voi anche la nostra Recensione di Far Cry 6.

Fonte: SegmentNext