Star Wars: Rangers of the New Republic potrebbe confluire in The Mandalorian

Star Wars: Rangers of the New Republic è apparentemente in sospensione, siccome i commenti del presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy suggeriscono che le idee per lo spin-off potrebbero essere assorbite interamente in The Mandalorian.

Star Wars: Rangers of the New Republic è stato annunciato poco meno di un anno fa, con molti fan che credevano avrebbe avuto come protagonista Cara Dune di The Mandalorian, interpretata da Gina Carano. Tuttavia, i recenti commenti fatti da Kennedy in un’intervista a Empire Magazine sembrano suggerire che, al momento, lo spettacolo non sta progredendo nella produzione. Eppure non c’è ancora stata alcuna conferma ufficiale da parte della Disney che affermi che Star Wars: Rangers of the New Republic sia stato cancellato.

Vale la pena di notare che il ruolo importante di Cara Dune in Star Wars: Rangers of the New Republic sarebbe diventato molto meno probabile dopo una ricaduta tra la Disney e l’attrice Gina Carano, licenziata dal suo contratto con la Lucasfilm a febbraio in seguito ad un suo post risultato sgradito alla compagnia.

Nell’attesa di avere maggiori dettagli, i fan di Star Wars possono rallegrarsi per l’uscita di The Book of Boba Fett, serie che debutterà su Disney+ il 29 dicembre, e di altre novità citate in questo articolo.

Fonte: IGN

Star Wars