L’aggiornamento di Destiny arriverà in settimana

Bungie ha confermato quest’oggi che l’aggiornamento di novembre di Destiny arriverà la prossima settimana. Come precedentemente rivelato dalla software house, questo update comporterà alcuni miglioramenti come la correzione di alcuni bug legati alle ricompense PvP, ma non solo. Sentiamo direttamente le parole di Bungie a tal proposito, che sta lavorando per tenere il suo progetto principale quanto più aggiornato possibile, tentando di correggere la maggior parte dei bug per fornire la miglior esperienza in un MMO.

Nightstalker1

Vi lasciamo con le parole degli sviluppatori riguardo l’aggiornamento della prossima settimana:

L’aggiornamento di novembre conterrà anche novità per i cacciatori che hanno toccato il vuoto: il bonus “Faretra” sarà nuovamente abilitato. I cacciatori della notte saranno di nuovo in grado di scagliare tre Scoccate dell’ombra, senza però quel “vantaggio” che ci ha fatto viaggiare verso l’infinito e oltre. Un fatto che ancora non abbiamo menzionato è che anche Shaxx avrà qualcosa di nuovo da vendere. Dopo il prossimo aggiornamento settimanale, una volta completata l’Impresa “Mastro di spade” per ottenere la spada esotica, sarete in grado di acquistare tutte e tre le spade leggendarie direttamente da ShaxxDopo che questo aggiornamento verrà lanciato, i più esperti tra di voi saranno in grado di spulciare i dettagli su una nuova iniziativa che abbiamo programmato in tempo per le vacanze di natale. Stiamo pianificando qualcosa di nuovo per ricompensare i sherpa di Destiny. Lo abbiamo chiamato “Porta un amico”. Forse qualcuno dei vostri amici riceverà Destiny come regalo di Natale. Forse colui o colei che donerà Destiny potrà acquistarlo in saldo presso il suo negozio preferito. Se vi piacesse l’idea di illuminare la via a nuove reclute, abbiamo per voi dei nuovi compensi mirati a ricompensare il servizio prestato ai guardiani novellini.

Qualora non lo abbiate ancora fatto, vi ricordiamo che potete trovare la nostra recensione di Destiny: Il Re dei Corrotti qui.