Suicide Squad Kill the Justice League verrà rimandato al 2023?

Nel 2020, Rocksteady Studios ha rivelato Suicide Squad Kill the Justice League, il primo progetto dello studio dopo aver completato la sua amata trilogia di Batman: Arkham. Il trailer di rivelazione di Suicide Squad Kill the Justice League si è concluso con un messaggio che diceva ai fan di aspettarsi il gioco nel 2022.

Inutile dire che l’attesa per il gioco di Rocksteady è molto alta. Il 2022 è ormai arrivato e poco altro è stato detto al riguardo. Forse è per una buona ragione, poiché ora è stato riferito che la data di uscita di Suicide Squad Kill the Justice League potrebbe essere stata posticipata.

Il rapporto arriva da Jason Schreier di Bloomberg, che afferma su Twitter che la Warner Bros. Interactive ha “ritardato silenziosamente” Suicide Squad Kill the Justice League nel 2023. Schreier afferma di aver sentito la notizia da persone che hanno familiarità con lo sviluppo in corso dell’opera.

Non ci sono state dichiarazioni ufficiali né da Warner Bros. Interactive né da Rocksteady riguardo alla data di lancio, perciò vi consigliamo di prendere con le pinze quanto detto e attendere notizie da una fonte ufficiale. La finestra di rilascio originale, come notato, è stata annunciata per la prima volta quando il titolo è stato annunciato nel 2020.

La conferma di una finestra di rilascio molto prima del tempo, per un gioco AAA, in mezzo a una pandemia in corso, probabilmente non è stato fatto con la massima fiducia. Tutto ciò che i fan dei giochi Arkham di Rocksteady o dei giochi legati alla DC in generale possono fare è aspettare pazientemente per ulteriori informazioni.

Se il rapporto di Suicide Squad Kill the Justice League è corretto, una dichiarazione ufficiale probabilmente non è troppo lontana.

Fonte: Game Rant