Sifu si mostra in un nuovo trailer Live Action

Ormai ci siamo inoltrati al mese di febbraio, un periodo veramente ricco di uscite molto importanti. Tra di esse non mancano Elden Ring, Horizon Forbidden West, God of War Ragnarök e Dying Light 2 Stay Human. Ma non solo, tra i vari titoli che hanno attirato molta curiosità vi è anche Sifu.

Il titolo picchiaduro in terza persona di Sloclap, uscirà la prossima settimana e lo sviluppatore ha lavorato duramente per perfezionare sia il combattimento di arti marziali che l’atmosfera. In un nuovo cortometraggio live-action diretto, scritto e montato da Christopher Clark Cowan, vediamo l’essenza del gioco magistralmente distillata.

Nei panni di un apprendista di kung fu la cui famiglia è stata uccisa, il giocatore intraprende una missione per dare la caccia ai cinque assassini responsabili. È più facile a dirsi che a farsi, perché bisogna anche fare i conti con una varietà di personaggi, guardie del corpo e altri combattenti esperti. Usare combo, parate, schivate e oggetti nell’ambiente è la chiave per la sopravvivenza. Ma non solo.

In caso di morte, tuttavia, è possibile resuscitare utilizzando un talismano speciale. Ciò consente di sbloccare nuove abilità insieme a un danno maggiore ma con un costo particolare, che rende Sifu davvero intrigante. Ovvero, ogni morte comporterà un invecchiamento maggioritario del protagonista.

Vi ricordiamo che Sifu uscirà l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite l’Epic Games Store. Restate sintonizzati per maggiori dettagli, nel frattempo potrete gustarvi il trailer live action qui sotto. Buona visione!

Fonte: GamingBolt