She-Hulk Attorney at Law si mostra nel suo primo trailer ufficiale

Dopo il lancio di Disney+, i Marvel Studios hanno utilizzato il servizio di streaming per dedicare serie TV a personaggi noti e new entry nell’universo cinematografico dei supereroi. Mentre nei cinema attualmente spopola “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“, sul versante delle serie tv i fan (che stanno recuperando Moon Knight) attendono notizie fresche per altri show come Ironheart o She-Hulk.

In particolare oggi parliamo di quest’ultima. Mentre Ms. Marvel darà il via all’estate per la programmazione MCU di Disney+, sarà seguita direttamente da She-Hulk. La serie, per chi non lo sapesse, è incentrata su Jennifer Walters, un avvocato, che è anche cugina di Bruce Banner.

Ebbene, ora Disney+ e Marvel Studios hanno ufficialmente pubblicato il primo trailer di She-Hulk Attorney at Law, annunciando anche che arriverà il 17 agosto. Il nuovo filmato vede la trasformazione di Jennifer nell’eroina Marvel, insieme a Ruffalo, che sta facendo il suo primo ritorno nel MCU dai tempi di Avengers: Endgame.

Il trailer offre anche uno sguardo da vicino a un altro grande ritorno per la Marvel, quello di Tim Roth nei panni di Emil Blonsky in forma umana e successivamente come Abominio. Insieme a Jennifer, Bruce ed Emil, She-Hulk Attorney at Law includerà anche il ritorno di Benedict Wong nei panni di Wong, Renée Elise Goldsberry nei panni di Amelia e Jameela Jamil nei panni di Titania.

Jessica Gao è la scrittrice principale e produttrice esecutiva, insieme al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Louis D’Esposito e Brad Winderbaum nel team di produzione. Mentre il filmato offre una vasta anteprima di ciò che accadrà nella storia di Jennifer, qualcosa che il trailer non conferma né nega è il presunto ritorno di Matt Murdock, alias Daredevil, interpretato ancora una volta da Charlie Cox.

Per circa un anno, diverse voci hanno affermato che la prima stagione lo presenterà in qualche modo; Cox ha fatto il suo ritorno nel 2021 in Spider-Man: No Way Home per un breve ma importante cameo in cui ha servito come avvocato di Peter Parker. Dati i rispettivi ruoli di Jennifer e Matt come avvocati, non sarebbe una forzatura se lo show Disney+ dovesse incrociare in qualche modo i due percorsi.

Solo il tempo tempo ci dirà quali altre sorprese sono in serbo per She-Hulk Attorney at Law quando la serie debutterà il 17 agosto, perciò restate sintonizzati per ulteriori notizie. Infine, qua sotto, potrete gustarvi il trailer da poco pubblicato della serie tv. Buona visione!

Fonte: Screen Rant