Star Wars Jedi Survivor, il primo trailer è stato rilasciato

Signori e signore, dopo anni, speculazioni e tante notizie trapelate, finalmente abbiamo la conferma, Star Wars Jedi Fallen Order, uno dei videogiochi, sviluppato da Respawn Entertainment, più amati della saga ambientata nella galassia lontana lontana avrà il suo seguito: Star Wars Jedi Survivor. 

Il primo capitolo usci nel lontano 2019, è ricevette un enorme apprezzamento da tutti, la critica ha elogiato praticamente ogni aspetto del gioco, una trama appagante, un gameplay semplice e molto divertente il tutto abbinato a una grafica stupenda. 

I giocatori invece, fan e non erano entusiasti di poter finalmente avere una nuova esperienza con un titolo puramente single player, e non vennero delusi. 

Già all’epoca si pensava a un possibile seguito, alla possibilità di poter interpretare il carismatico protagonista ancora una volta in una nuova avventura; e ora ne abbiamo la conferma, infatti e da pochissimo uscito il primissimo trailer di Survivor. 

Il rilascio del titolo al momento non è stato specificato, sappiamo solo l’hanno: 2023, ma per quanto riguarda il mese e il giorno non si sa nulla, probabilmente sarà rivelata in un possibile evento. 

La storia è ambientata 5 anni dopo il primo capitolo e fin da subito si può vedere che l’atmosfera sembrerebbe essere molto più oscura rispetto al primo capitolo, con tante domande e poche risposte. 

In circa un minuto e mezzo ci vengono presentati una manciata di personaggi tra cui il protagonista, Cal Kestis, che combatte contro una misteriosa figura incappucciata e armata di spada laser rossa, insieme a loro due viene mostrato pure un alieno della razza Pau’an, la stessa del Grande Inquisitore, comparso da poco nella serie di Obi-wan Kenobi, e per finire un essere umanoide con lungi capelli bianchi rinchiuso all’interno di una tanica, con addosso un supporto vitale, lui e il “Sith” sono le figure che in questo momento stanno facendo speculare i fan. 

L’annuncio è, per citare qualcuno, una sorpresa, questo è certo, ma molto ben accetta, tutti hanno altissime aspettative per questo gioco, il quale sembra già promettere molto bene.