Gran Turismo 7 potrebbe arrivare su PC

Sony sta lentamente proseguendo il processo di porting digitale dei propri titoli, tramite la realizzazione di un numero sempre crescente di versioni compatibili con hardware differenti. Dei nuovi rumors relativi al noto gioco Gran Turismo 7 e l’acquisizione della casa di sviluppo Nixxes non può che far sperare in un’amplificazione dell’evento, portando sempre più produttori a seguire questa strada.

Di recente, Kazunori Yamuchi, creatore della serie Gran Turismo, ha fatto trapelare una notizia interessante: sembra che una rimasterizzazione per pc del settimo capitolo della saga sia in corso di sviluppo e potrebbe essere lanciata in un futuro non troppo lontano. Questa novità ha sorpreso i fan, che vedrebbero scomparire un’esclusiva importante per la console e potrebbero mostrare insoddisfazione.

Da sempre, il concetto di esclusività è stato cardine di molti dibattiti in campo videoludico; diverse persone hanno deciso di comprare una console anche solamente per uno dei giochi della lineup di lancio e l’idea che questo possa perdere la sua limitatezza genera discussioni e lamentele. Lasciamo a voi la libertà di schierarvi.

Per maggiori informazioni riguardanti il mondo di Gran Turismo, ecco a voi un articolo.

Gran Turismo

Fonte PushSquare