Christmas Days 2022: il Natale arriva al museo Vigamus

Il Natale è alle porte, manca ormai pochissimo alla festa più gioiosa e più attesa dell’anno. Noi di Vigamus abbiamo deciso di festeggiare organizzando un evento al nostro museo del videogioco di Roma; l’evento in questione è il Christmas Days 2022 il quale si svolgerà  dalle ore 10:00 alle ore 20:00 di sabato 17 e domenica 18 dicembre.

Da sempre noi amanti dei videogiochi abbiamo aspettato con ansia il Natale per chiedere il videogioco dei nostri sogni. Quindi quale occasione migliore per colmare l’attesa se non partecipare con la propria famiglia al Christmas Days 2022; mentre vi divertite imparerete anche tantissime cose sul mondo dei videogiochi e potrete farvi un’idea su quale regalo chiedere a Babbo Natale.

Al museo Vigamus, situato in Via Sabotino 4, 00195, Roma, avrete l’occasione di conoscere meglio il mondo dei videogiochi potendo provare alcuni tra i titoli più famosi di sempre ma avrete a disposizione anche gli innovativi visori per la realtà virtuale. Noi di Vigamus garantiamo un’esperienza unica sia per i grandi che per i più piccoli.

Christmas Days 2022

Durante il Christmas Days 2022, oltre alle normali offerte del museo, ci saranno delle novità a tema natalizio quindi non perdetevele. Per partecipare all’evento vi basterà recarvi al museo durante gli orari indicati oppure potrete anche prenotare dei biglietti tramite il sito web ufficiale.

Su quest’ultimo potrete trovare anche tutte le informazioni e le novità relative al museo e alla nostra fondazione. Per rimanere aggiornati sull’evento potete anche visitare la pagina Facebook dedicata. Per maggiori informazioni su questo e sui prossimi eventi potete anche seguirci sul nostro profilo Instagram, inoltre avrete anche la possibilità di seguire le info tramite Gamesvillage. Preparatevi perché siamo solo all’inizio, non perdetevi nessuna delle future novità!!

Noi di Vigamus Magazine abbiamo assegnato vari premi ai videogiochi più meritevoli dell’anno secondo il nostro giudizio, se siete interessati all’argomento potrete leggere l’articolo seguendo questo link.