Serie Tv aprile 2023: le uscite più interessanti del mese

É arrivata la primavera e per iniziare al meglio il mese vi proponiamo alcune delle serie Tv più interessanti di aprile 2023. Come ogni mese noi di Vmag vi proponiamo una lista simile anche per videogiochi e film. Finite le presentazioni vi lasciamo all’articolo e vi auguriamo buona lettura.

Beef – 6 aprile, Netflix

Danny Cho, un muratore in sull’orlo del fallimento; Amy Lau, un’imprenditrice insoddisfatta della sua vita. I due non si conoscono, ma da perfetti sconosciuti rimangono coinvolti in un banale incidente automobilistico causato dalla loro rabbia. Quello che è un piccolo scontro si trasforma presto in una vera e propria faida che fa emergere i loro istinti più cupi. Danny e Amy fino a dove sono in grado di spingersi per ottenere vendetta?

Florida man – 13 aprile, Netflix

Mike Valentine è un ex-poliziotto in difficoltà forzato a tornare nel suo stato natale, la Florida, per trovare la fidanzata in fuga di un criminale di Philadelphia. Ciò che sarebbe dovuto essere un lavoro veloce diventa invece un viaggio in segreti di famiglia seppelliti e un tentativo sempre più futile di fare la cosa giusta.

The Last Thing He Told me – 14 aprile, Apple TV+

In The Last Thing He Told Me Hannah Michaels scopre che suo marito Owen è indagato per un crimine e ora è scomparso. È rimasta sola con la figliastra di 16 anni, Bailey, a cui non piace. Insieme, le due devono lavorare insieme per scoprire la verità dietro la scomparsa di Owen, conducendo lungo un percorso che rivela vecchi segreti di famiglia e mette alla prova la relazione tra Hannah e Bailey.

The Marvelous Mrs. Maisel Season 5 – 14 aprile, Prime Video

Nella quinta e ultima stagione, Midge si ritrova più vicina che mai al successo che ha sognato, solo per scoprire che più vicino che mai è ancora così lontano.

Barry Season 4 – 16 aprile, HBO

Barry è stato arrestato e verrà accusato di aver ucciso Janice, tentato di uccidere Jim e forse altri reati. Potrebbe chiedere un consulente legale e, presumibilmente, cercare una difesa per follia. È un personaggio che, in questo momento, non avrebbe molto da dire di sé perché, come abbiamo visto nel suo confronto con Albert nel deserto, si è rotto.

Mike judges’s Beavis and Butt-head Season 2 – 20 aprile, Paramount+

Originariamente annunciato come un ritiro di due stagioni, nella seconda stagione della serie animata per adulti Beavis e Butt-Head tornano trionfalmente nei panni di due ragazzi a cui piacciono le cose belle e a cui non piacciono le cose che fanno schifo.

Sweet Tooth Season 2 – 27 aprile, Netflix

La seconda stagione di Sweet Tooth continua la storia di Gus, un ragazzo mezzo cervo e mezzo umano che naviga in un mondo post-apocalittico con i suoi amici, umani e ibridi. La seconda stagione riprende immediatamente da dove si era conclusa la prima stagione, con Gus ed i suoi amici bloccati in un laboratorio gestito dal nefasto generale Abbott.

The After Party Season 2 – 28 aprile, Apple TV+

C’è una festa di matrimonio e lo sposo viene assassinato. Danner torna sulla scena del crimine per aiutare Aniq e Zoe a risolvere il mistero interrogando i membri della famiglia, i soci in affari, gli amanti e altri ospiti.

aprile 2023

Fatal Attraction Season 1 – 30, Paramount+

Alex Forrest diventa ossessionata dal suo amante Dan Gallagher dopo aver cercato di porre fine alla loro relazione nella miniserie che rivisita l’omonimo film del 1987.

https://youtu.be/_s4XOlUeWK8