Serie TV Dicembre 2023: sorprese in arrivo sotto l’albero

Serie TV Dicembre 2023 | Ecco la nostra rubrica mensile dedicata alle Serie TV più interessanti in uscita nel mese di dicembre 2023. Come sempre potrete trovare anche gli articoli dedicati a Videogiochi e Film, ricchi di buoni consigli e spunti che vi porteranno a passare un bel Natale sotto l’albero.

Sweet Home: Stagione 2 – 1 dicembre (Netflix)

Adattato da un popolare webtoon, un tipo di fumetto digitale coreano, con lo stesso nome, Sweet Home è una serie TV ricca di suspense e ambientata in un mondo in cui le persone si trasformano in mostri che riflettono i loro desideri individuali. Nel dicembre 2020, Green Home viene invasa dai mostri ma questi, tre anni dopo, si spargono in tutto il mondo e minacciano l’umanità.

My Life With the Walter Boys – 7 dicembre (Netflix)

Dopo aver perso la sua famiglia in un tragico incidente, la quindicenne di Manhattan Jackie Howard deve imparare ad adattarsi a una nuova vita nella campagna del Colorado con il suo tutore e dieci ragazzi molto chiassosi.

The Envoys: Stagione 2 – 7 dicembre (Paramount+)

Due sacerdoti devono scoprire dove si trova un presunto guaritore che scompare misteriosamente: durante le loro ricerche scoprono una comunità psichiatrica alla periferia della città che nasconde dei segreti dietro la scomparsa del guaritore.

The Crown: Stagione 6 (Parte 2) – 14 dicembre (Netflix)

The Crown si addentra nelle intricate vicende di due dei più famosi indirizzi del mondo: Buckingham Palace e 10 Downing Street. Il viaggio ci porterà ad analizzare da vicino alcuni tra gli intrighi politici, le relazioni romantiche e le manovre strategiche che hanno influenzato la seconda metà del XX secolo.

Yu Yu Hakush – 14 dicembre (Netflix)

Un adolescente delinquente viene ucciso e resuscita per servire come investigatore del soprannaturale. L’iconico manga Yu Yu Hakusho di Weekly Shonen Jump fa u salto rivoluzionario nel live-action grazie ad una produzione di dimensioni ineguagliabili e una formazione stellare di talenti, tra cui Takumi Kitamura, Jun Shison, Kanata Hongo, Shuhei Uesugi, Kenichi Takito, Goro Inagaki e Go Ayano.

As the Crow Flies: Stagione 2 – 14 dicembre (Netflix)

Una giovane fan si fa strada nella redazione di un conduttore ma presto si confronta con il lato oscuro dell’ambizione, dell’invidia e del desiderio di essere visti.

Reacher: Stagione 2 – 15 dicembre (Amazon)

Reacher segue la storia di Jack Reacher, un veterano della polizia militare che è entrato da poco nella vita civile. Reacher è un vagabondo, senza telefono e con lo stretto necessario, che viaggia per il Paese ed esplora la nazione che ha servito. Quando Reacher arriva nella piccola città di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il primo omicidio degli ultimi 20 anni. La polizia lo arresta immediatamente e i testimoni oculari affermano di collocare Reacher sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, emerge una cospirazione profonda che richiederà la mente acuta e i pugni duri di Reacher per essere affrontata.

Percy Jackson and the Olympians – 20 dicembre (Disney+)

La serie TV racconta la storia fantastica di un semidio moderno di 12 anni, Percy Jackson, che sta lentamente venendo a patti con i suoi nuovi poteri soprannaturali. Il dio del cielo Zeus lo accusa di aver rubato il suo fulmine maestro e Percy deve attraversare l’America per ritrovarlo e riportare l’ordine sull’Olimpo.

Cindy la Regia: The High School Years – 20 dicembre (Netflix)

Cindy è un’adolescente con ambizioni che vanno ben oltre i corridoi del suo liceo: immersa nell’elegante comunità di San Pedro Garza García, la ragazza affronta la sua vita adolescenziale e le aspettative della società d’élite, sostenuta dalle sue affezionate amiche Lu, Tere e Angie. Mentre affrontano gli alti e i bassi della crescita, si confrontano con coraggio con le convenzioni del romanticismo e i pettegolezzi della società. Insieme, dimostreranno che il loro legame è indissolubile e che con l’unione possono superare qualsiasi ostacolo.

What If – 22 dicembre (Disney+)

Basata sull’omonima linea di fumetti della Marvel, la serie animata esamina le linee temporali alternative basate su domande del tipo cosa sarebbe successo se?”, riprendendo gli accadimenti dell’ultima stagione.

Gyeongseong Creature – 22 dicembre (Netflix)

Nelle strade ombrose della Gyeongseong del 1945, sullo sfondo della dura epoca coloniale di Seoul, un imprenditore determinato e un detective scaltro lottano per sopravvivere affrontando un’entità mostruosa, un malevolo sottoprodotto dell’avidità umana.

Star Trek: Prodigy – 25 dicembre (Netflix)

Star Trek: Prodigy segue le storie di un gruppo di adolescenti senza legge che scoprono una nave abbandonata della Flotta Stellare e la usano per cercare avventura, significato e salvezza.

Pokémon Concierge – 28 dicembre (Netflix)

Pokémon Concierge, un’affascinante serie di animazione in stop-motion, è il risultato di una collaborazione tra Netflix e The Pokémon Company, con gli studi nani al timone della produzione. La serie è incentrata su Haru, la receptionist del Pokémon Resort, continuamente impegnata a gestire le interazioni quotidiane con i Pokémon e i loro Allenatori che vengono a trovarla come ospiti.

Berlino – 29 dicembre (Netflix)

Spinoff della serie drammatica spagnola di successo La Casa di Carta, la serie tv è incentrata sul popolare personaggio di Berlin, altrimenti noto come Andrés de Fonollosa.

https://www.youtube.com/watch?v=E5xT3Z1GfqI