Serie TV Febbraio 2024: il ritorno della leggenda

Gennaio è finalmente terminato e ci attende un nuovo mese, il più corto di tutti ma non per questo il meno interessante. Come di consueto, VMAG vi consiglia le migliori serie TV in arrivo nei prossimi ventinove giorni. Buona lettura!

A Bloody Lucky Day – 1 febbraio (Paramount +)

Questa serie thriller sudcoreana diretta da Pil Gam-Sung parla di un tassista, da tempo sfortunato, che si ritrova improvvisamente a fare i conti con una serie di eventi favorevoli dopo aver accompagnato un enigmatico passeggero. Gli eventi saranno, però, ribaltati quando l’uomo accompagnato si rivela essere un serial killer, reo di aver commesso terribili atrocità.

Mr. & Mrs. Smith – 2 febbraio (Prime Video)

Basata sull’omonimo film che vedeva Brad Pitt e Angelina Jolie nei panni di due letali spie al servizio di un’agenzia segreta, la serie promette di essere divertente ed entusiasmante. Parte di un cast stellato, Donald Glover Maya Erskine saranno nei panni del signore e della signora Smith.

One Day – 8 febbraio (Netflix)

Questo “romance dramedy” racconta la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, due giovani fidanzati incontratisi per la prima volta durante la notte del diploma, il 15 luglio 1988. Ogni episodio della serie mostrerà come la vita dei due cambia nel corso degli anni, facendo vedere i cambiamenti, le sfide e le avventure.

Halo: Stagione 2 – 8 febbraio (Paramount +)

Master Chief torna sul piccolo schermo e lo fa in grande stile: questa volta, John-117 dovrà sconfiggere una minaccia extraterrestre che vuole attaccare la terra forte di un misterioso e potente artefatto. La stagione 2 di Halo arriverà su Paramount+ l’8 febbraio 2024.

A Killer Paradox – 9 febbraio (Netflix)

Questa crime comedy racconta la storia di un ragazzo, ritrovatosi a commettere una serie di omicidi dopo uno sfortunato incidente, e del detective che gli dà la caccia. Chi la spunterà? Scopritelo insieme a noi dall’8 febbraio su Netflix.

The New Look – 14 febbraio (Apple TV+)

Questa nuova serie targata Apple è ispirata a fatti realmente accaduti ed è girata interamente nella città di Parigi: il mondo della moda nella capitale francese del dopoguerra è pieno zeppo di rivalità come quelle tra Dior e Chanel, fino ad arrivare a Balenciaga, Givenchy Cardin e Saint Laurent. The New Look ci permetterà di dare uno sguardo più approfondito a questi scontri, facendoci immergere in una storia interessante e ricca di colpi di scena.

Love is Blind: Stagione 6 – 14 febbraio (Netflix)

Love is Blind è un reality show che mostra le avventure di numerose coppie alle prese con la pianificazione del loro matrimonio: il grande problema, però, è che i promessi sposi non si sono mai conosciuti dal vivo e tutto potrebbe cambiare. Riusciranno a confermare il loro amore prima del grande giorno o si fermeranno dopo aver visto il partner dal vivo?

Star Wars The Bad Batch: Stagione 3 – 21 febbraio (Disney+)

La serie segue le vicende dei cloni di Bad Batch (introdotto ne La Guerra dei Cloni) impegnati con il fervore e gli scompigli del post-conflitto intergalattico. Se vi piace l’animazione e l’universo di Guerre Stellari, questo action sci-fi è quello che fa al caso vostro.

Constellation – 21 febbraio (Apple TV+)

Questo thriller psicologico affronta le vicende di un’astronauta di nome Jo che ritorna sulla terra dopo un disastro spaziale ma scopre che i pezzi essenziali della sua vita sono scomparsi. Il 21 febbraio potremo scoprire se Jo riuscirà a rimettere insieme le parti e riprendere in mano il proprio destino.

Messi’s World Cup: The Rise of a Legend – 21 febbraio (Apple TV+)

Questo documentario a episodi si basa su tutte le edizioni del Campionato Mondiale disputate da Lionel Messi, fino ad arrivare alla storica vittoria del dicembre 2022. Il campione condivide retroscena e riflessioni personali sulla sua carriera e sulle sfide che ha affrontato.

Avatar: The Last Airbender – 22 febbraio (Netflix)

In un pianeta storicamente protetto da un Avatar, il guardiano degli elementi incaricato di mantenere l’equilibrio del mondo, la Nazione del Fuoco muove un attacco e dichiara guerra ai Nomadi dell’Aria. Un nuovo Avatar dovrà scendere in campo per risolvere il conflitto e riportare finalmente la pace.

Pokémon Horizon: The Series – 23 febbraio (Netflix)

La nuova avventura dei Pokémon arriva sulle nostre TV il 23 febbraio 2024. Liko e Roy sono i nostri protagonisti, pronti ad affrontare nuove sfide e ad incontrare nuovi amici lungo il cammino.

Shogun – 27 febbraio (Netflix)

Ambientata nel Giappone feudale, Shogun narra le avventure di due uomini e una misteriosa donna: un lord inglese naufragato nella terra del sol levante, un potente e astuto daimio e una samurai con una famiglia disonorevole.

Iwaju – 28 febbraio (Disney+)

Disney presenta questa intrigante serie animata sci-fi, ambientata a Lagos, che tratta delle tematiche di classe, innocenza e sfida allo status quo.

The Mire Millenium: Stagione 3 – 28 febbraio (Netflix)

The Mire Millenium ritorna, e con essa i suoi misteri: man mano che il tempo passa, il passato si fa sempre più pesante per i nostri personaggi. Come supereranno le sfide poste dinanzi a loro?

https://youtu.be/6weUdlr5VGI