Don't Be Afraid 2

Don’t Be Afraid 2: gameplay trailer dell’escape room psico-horror

Eneida Games e Cat-astrophe Games hanno svelato il gameplay di Don’t Be Afraid 2, gioco horror-psicologico in arrivo su PC (Steam), Playstation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch (data ancora non annunciata).

Nel gioco vestite i panni di David e affrontate visioni terrificanti mentre cercate la via d’uscita da una villa in cui il confine tra sogno e realtร  รจ distorto. Dopo i buoni risultati del suo predecessore, Cat-astrophe Games ed Eneida Games sono quindi pronti a sfidare ancora una volta il coraggio dei giocatori.

Qui sotto il gameplay trailer.

Ha detto Krzysztof Szymaล„ski, direttore narrativo:

“Il primo Don’t Be Afraid รจ stato molto amato da una comunitร  di coraggiosi appassionati di giochi horror che hanno accettato la spaventosa sfida che li attendeva. Ora, proponiamo un’esperienza da ancora piรน brividi e sicuramente non per i deboli di cuore. Avrete la stoffa per sopravvivere? Non vediamo l’ora di vedervi provare!”.

Qui sotto la descrizione, dalla pagina Steam del gioco:

Con due finali diversi, dove andrete a finire? Fuggirete o soccomberete alle vostre paure? Riuscirete ad affrontare il passato di David o questo vi distruggerร ? Lottate per superare gli orrori che si annidano nella psiche di David, attraversate una serie di sinistre stanze da cui dovrete far fuga, una piรน terrificante dell’altra, e scoprite l’agghiacciante veritร  che si cela dietro gli incubi.

Caratteristiche principali del gioco:

  • Un mix accattivante di elementi horror e puzzle, progettato per tenere i giocatori sul filo del rasoio.
  • Diverse escape room da brivido, ognuna delle quali presenta sfide uniche da superare.
  • Una narrazione avvincente che sfuma i confini tra sogno e realtร , addentrandosi nelle paure piรน oscure di David.
  • Disegni, appunti e documenti inquietanti sparsi per tutto il gioco, che rivelano l’inquietante veritร  che si nasconde al suo interno.
  • ย Due finali unici, che offrono ai giocatori la possibilitร  di plasmare il destino di David in base alle loro scelte e azioni.

Qui sotto la galleria con gli screenshot di Don’t be Afraid 2.