Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board: aperti i pre-ordini della versione digitale e della versione fisica

SEGA ha annunciato che sono aperti i pre-ordini per le versioni digitali su Nintendo eShop di Demon Slayer Sweep the Board, in arrivo il 26 aprile su Nintendo Switch. L’editore SEGA ha annunciato su Twitter che Genya Shinazugawa, dal Swordsmith Village Arc, sarà aggiunto come personaggio giocabile in un aggiornamento gratuito post-lancio. Inoltre, è possibile prenotare anche un’edizione fisica standard del gioco. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale qui.

L’edizione digitale includerà il gioco base e un set di quattro Stamp che rappresentano Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma e  Inosuke Hashibira.   Inoltre, chi preordina l’edizione digitale prima del 26 aprile riceverà 3 Premium Ticket al lancio del gioco. I Premium Ticket sono oggetti digitali che possono essere scambiati con una serie di ricompense e possono essere ottenuti anche durante una partita.

Di seguito una panoramica del gioco tramite il Nintendo eShop:

L’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba debutta in un gioco da tavolo! Goditi gli eventi e i minigiochi per un massimo di quattro giocatori!

Caratteristiche

Tira il dado e cerca di diventare l’ammazzademoni più forte

Luoghi celebri dell’anime, come il monte Fujikasane e Asakusa, diventano tavole nel gioco. Avanza tirando il dado! Sul tavoliere si alternano il giorno e la notte. Di giorno, ti prepari con eventi e minigiochi. Di notte, vai a caccia di demoni da sconfiggere. Diventa l’ammazzademoni più forte in assoluto!

Vesti i panni di personaggi leggendari

Scegli i tuoi personaggi preferiti della squadra ammazzademoni, tra cui Tanjiro, Zen’itsu, Inosuke e i pilastri! Nezuko appare sulla tavola per aiutare i giocatori come personaggio di supporto!

Affronta i demoni brandendo il Joy-Con

Affronta nei minigiochi demoni come Akaza e agita il Joy-Con per simulare gli attacchi della spada del sole.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board sarà disponibile dal 26 aprile per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.