NeverAwake

NeverAwake: annunciato il DLC FlashBack

L’editore Phoenixx e lo sviluppatore Neotro hanno annunciato il contenuto scaricabile “FlashBack”, intitolato NeverAwake. Verrà lanciato quest’estate. Nel DLC Gabe-chan si unisce al gioco come aiutante per proteggere Lem e ora possono combattere insieme. Livelli e boss completamente nuovi, oltre a nuovi accessori. Date un’occhiata al trailer di presentazione. Di seguito una panoramica:

Storia

Rem si è svegliato sano e salvo dall’incubo. Si sentiva sollevata e trascorreva le sue giornate con una mente pacifica. Ma poi si rese conto che aveva di nuovo degli incubi ogni notte. Quale potrebbe essere la causa di questi incubi? Riuscirà Rem a risvegliarsi nuovamente da altri incubi? 

Caratteristiche

Contenuti scaricabili che espandono il mondo degli incubi

 Il nuovo DLC di “FlashBack” , per NeverAwake, presenta una nuova modalità che offre una sfida veloce in stile sparatutto arcade. Non solo, ma “Gabe-chan” si unirà al gioco come aiutante per proteggere Rem. Inoltre, verranno aggiunti nuovi livelli e boss, oltre a nuovi accessori tanto attesi.

Regole del gioco Rivisitate

Le specifiche di base di NeverAwake sono state mantenute, ma lo stile del gioco è stato cambiato in una rapida sfida in stile sparatutto arcade, in cui i giocatori avanzano attraverso livelli mescolati in ordine casuale, selezionando armi e accessori disponibili tra ogni livello. 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.