Palworld

Palworld: ecco le modifiche dell’aggiornamento estivo

Durante la presentazione inaugurale della Triple-i Initiative, con l’annuncio di titoli come The Rogue Prince of Persia e Slay the Spire 2, mentre Pocketpair ha rivelato il primo teaser dell’aggiornamento Arena per Palworld. La patch aggiungerà il PvP al titolo consentendo ai giocatori di combattere tra loro con squadre di tre amici. Tuttavia, la versione del teaser del team indicava che sarebbe stato lanciato nell’estate del 2024, il che è stato un errore.

Lo sviluppatore si è scusato per questo su Steam e attualmente sta lavorando duramente per “preparare l’arena per tutti voi il prima possibile”. Tuttavia, è stato anche rivelato che quest’estate arriverà invece un aggiornamento diverso. Aggiunge una nuova isola con nuove specie di amici, armi, edifici e altro ancora.

Recentemente ha ricevuto il suo primo aggiornamento dei contenuti post-lancio, aggiungendo il boss del raid Bellanoir, nuovi oggetti e vari cambiamenti alla qualità della vita. Pocketpair sta lavorando allo scambio di amici tra giocatori, ai trasferimenti e alle migrazioni dei server e al cross-play mentre è in trattativa per portare il gioco su altre piattaforme.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Puoi scegliere se vivere pacificamente insieme a creature misteriose note come Pal, o competere coi bracconieri. I Pal possono combattere, riprodursi, lavorare nei campi o nelle fabbriche. È possibile persino venderli o usarli come cibo.

Caratteristiche

Sopravvivi

La mancanza di cibo, un ambiente ostile e le attività illecite dei bracconieri… Questo è un mondo colmo di pericoli. Per sopravvivere, non potrai concederti scrupoli. Potresti persino ridurti a mangiare il tuo Pal.

Cavalca ed esplora

Salta in groppa al tuo Pal ed esplora la terra, il mare e il cielo: non lasciare alcun angolo inesplorato. 

Palworld è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Palworld