NVIDIA DLSS

NVIDIA DLSS accelera il frame rate in 3 nuovi titoli, tra cui Manor Lords e Welcome to ParadiZe

Ogni settimana, nuovi titoli integranoย NVIDIA DLSS,ย NVIDIA Reflexย edย effetti ray-tracing avanzati, dimostrando che questa รจ la strategia migliore per creare un’esperienza di gioco definitiva su PC. Nessuna settimana lo dimostra come questa, grazie a una serie di giochi che si uniscono alla famiglia di tecnologie RTX.

Vivi la passione per il Medioevo conย Manor Lords,ย il gioco al numero 1 nella wishlist su Steam, che verrร  lanciato in early access il 26 aprile con un incremento medio delle prestazioni del 47% grazie al DLSS 2.

In alternativa, potete inoltrarvi in un futuro infestato dagli zombie e mettere i non morti al lavoro per costruire o difendere il vostro accampamento post-apocalittico inย Welcome to ParadiZe.ย Ieri, 15 aprile, un nuovo aggiornamento del gioco ha aggiunto DLSS 2 e DLAA per permettervi di ammirare ogni splendido dettaglio del nuovo mondo che state creando.

Oddsparks:ย An Automation Adventureย sarร  disponibile dal 24 aprile anche con DLSS 2 e DLAA, che massimizzano le prestazioni e migliorano la qualitร  dell’immagine.

Questi sono solo alcuni degli ultimi titoli che utilizzano la tecnologia RTX di NVIDIA per migliorare lโ€™esperienza di gioco. Per ulteriori dettagli, consultaย l’articolo completoย di questa settimana.

Inoltre, preparatevi per laย GeForce RTX Challenge, che vedrร  5 squadre di diversi paesi europei sfidarsi in una sfida di 12 giochi il 21 aprile dalle ore 10:30.

Nel frattempo, arriveranno altre integrazioni DLSS per un’ampia gamma di giochi. Infine, sono disponibili i nuovi Game Ready Driver con supporto per Manor Lordsย eย No Rest for the Wicked.

Manor Lords

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.