Stellar Blade

Stellar Blade: il trailer speciale mette in evidenza il doppiaggio giapponese

Stellar Bladeย di Shift Upย รจ a pochi giorni di distanza, il che significa che รจ il momento giusto per un nuovo trailer. Oltre a evidenziare la fedeltร  visiva e l’azione frenetica, forse la cosa piรน degna di nota รจ che mette in mostra il doppiaggio giapponese. Ricordiamo che รจย disponibileย unaย demo gratuita (trovate qui la nostra Anteprima), con parti iniziali della storia e una modalitร  Boss Challenge per provare diverse abilitร  e personalizzazioni. I progressi vengono trasferiti al gioco, consentendo ai giocatori di continuare da dove avevano interrotto.

Sfortunatamente, le voci fuori campo giapponesi sono disponibili solo con l’uscita giapponese del gioco e non con il lancio mondiale. Coloro che acquistano il gioco in Giappone dovrebbero tenerne conto, poichรฉ include voci fuori campo e localizzazione del testo per altre lingue. รˆ quindi possibile acquistarlo sul PlayStation Store Japan e giocare con il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in inglese.

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Il futuro dell’umanitร  รจ in pericolo in Stellar Blade, una nuovissima avventura d’azione incentrata sulla storia per PlayStation 5. Devastata da strane e potenti creature, la Terra รจ stata abbandonata, e i pochi superstiti della razza umana, ormai decimata, sono fuggiti su una Colonia nello spazio. รˆ proprio partendo da questa colonia che EVE, in missione per la settima Unitร  aerea, giunge sul nostro pianeta, ormai desolatamente distrutto, con una precisa missione: salvare lโ€™umanitร  liberando la Terra dai Naytiba, le creature malvagie che l’hanno devastata. Tuttavia, nell’affrontare i Naytiba uno per uno e nel cercare di fare luce sul misterioso passato della civiltร  umana, EVE si rende conto che la sua missione non รจ cosรฌ semplice. In realtร , niente รจ come sembra.

Stellar Blade sarร  disponibile dal 26 aprile su PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.