Honkai Star Rail

Honkai Star Rail: trailer sulle abilità di Aventurine

‘aggiornamento 2.1 di Honkai Star Rail, intitolato “Into the Yawning Chasm” ,è finalmente disponibile su PC e mobile e introduce i personaggi Acheron e Aventurine oltre a nuove zone per Penacony. Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer per Aventurine che mette in evidenza le abilità in combattimento del personaggio.

mbientato in un universo alternativo a Honkai Impact 3rd, il JRPG Honkai: Star Rail vede i giocatori controllare Stelle o Caelus e unirsi ai Nameless sull’Astral Express. Mentre indagano sullo Stellaron dentro di loro, entrambi i protagonisti interagiranno con varie fazioni influenzate dai Sentieri e dai rispettivi Eoni. Di seguito una panoramica del trailer tramite YouTube:

Una fiche può pesare solo pochi grammi, ma ha il potente potere di sconvolgere l’equilibrio della bilancia.
Nelle mani del giocatore d’azzardo, la fiche balza leggera e atterra dolcemente, come una chiave del destino. Fa battere il cuore, come se un pezzo d’oro fosse colpito da una pietra. In quella frazione di secondo si decide per il paradiso o per l’inferno.

Di seguito una panoramica del titolo:

Honkai: Star Rail è un nuovo gioco di ruolo space fantasy con un viaggio attraverso immensi mondi dell’ignoto. Il gioco presenta elementi fantasy con miti e leggende integrati nella storia di fantascienza spaziale. In combinazione con un sistema di combattimento a turni, grandi mappe con esplorazione di labirinti e trame coinvolgenti, insieme compongono una melodia interstellare piena di sorprese ed esperienze gratificanti che riecheggiano in tutto l’universo.

Honkai Star Rail è disponibile su PC tramite Epic Games Store, dispositivi mobile e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.