Pokémon GO

Pokémon GO: disponibili nuove mappe e biomi

Niantic Inc., software-house californiana e leader nello sviluppo di tecnologie AR, presenta il nuovo look di Pokémon GO con immagini rinnovate che si adattano dinamicamente all’ambiente reale in modo divertente ed accurato: la mappa si adatta all’ambiente e alle stagioni del mondo reale. Nel gioco sono anche disponibili i nuovi avatar per la personalizzazione. Il nuovo sistema di avatar offre agli Allenatori nuovi modi per esprimere se stessi, grazie alle caratteristiche che Niantic ha aggiunto al gioco assecondando le richieste della community.

Le modifiche visive includono inoltre l’inclusione di edifici, colline, montagne ed elementi ambientali migliorati. Tutti gli aggiornamenti sono visibili nella mappa del gioco, nella schermata degli incontri Pokémon e nella schermata delle battaglie degli allenatori. Le immagini cambiano a seconda del bioma (foresta, spiaggia, città o montagna) in cui si trova l’Allenatore.

Con RediscoverGO, gli Allenatori di tutto il mondo riscopriranno l’avventura di Pokémon GO, tra cui effetti visivi migliorati e GO Snapshot potenziati. Gli Allenatori presto potranno sperimentare tante novità legate all’esperienza utente e alla visual art del gioco, tra cui una mappa completamente rinnovata, le schermate degli incontri e delle battaglie e tanto altro ancora, il tutto adattato e modificato in base alla propria posizione.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.