Fable Legends: novità sulla data d’uscita

Ormai non avevamo quasi più notizie di Fable Legends ed il rinvio della data d’uscita era nell’aria, infatti il suo arrivo previsto nell’autunno 2015 per ovvi motivi di tempistica verrà posticipato nel 2016. Questo silenzio da parte di Microsoft sembra sia destinato a finire, l’azienda ormai è pronta a divulgare novità sul gioco già dalle prossime settimane. Un rappresentante di Microsoft ha dichiarato durante una recente intervista:

Stiamo lavorando per aprire Fable Legends a tutti i giocatori, offrendo una grande esperienza di gameplay. Stiamo continuando ad espandere la nostra closed-beta e nelle prossime settimane condivideremo maggiori dettagli.

Ogre_Inga_Leech_Sterling
Un asssaggio dei bellissimi dungeon all’interno del gioco

Il gioco utilizzerà quattro giocatori e un Dungeon Master che controllerà dall’alto lo svolgimento dell’azione e interverrà con mostri e trappole costringendo gli eroi a collaborare per la riuscita definitiva della missione. Questo nuovo titolo free-to-play concentrato sul multiplayer è attualmente riservato solo ad una ristretta cerchia di utenti iscritti alla closed-beta. In passato Lionhead ha dichiarato di aver piani a lungo termine per il titolo con contenuti aggiuntivi che andranno ad ampliare sempre di più il mondo di Albion e l’esperienza di gioco stessa. Fable Legends è attualmente in via di sviluppo per Xbox One e Windows 10, restate con noi per non perdervi nessuna novità.