Hades II

Hades II è stato elogiato dalla critica

Hades II è stato lanciato in accesso anticipato su PC e, secondo i punti vendita che hanno avuto l’opportunità di giocare in anticipo alla versione incompleta, il primo sequel di Supergiant Games fa impallidire l’originale prima ancora che raggiunga la versione 1.0. Questa enorme espansione della formula rogue-like ha attirato recensioni estremamente positive della versione ad accesso anticipato, con molti siti Web che hanno elogiato come “una delle migliori versioni ad accesso anticipato di sempre”. La pagina Steam del gioco lo afferma chiaramente:

Hades II in Early Access ha già più ambienti, nemici e personaggi raddoppiati rispetto alla versione completa del gioco originale Hades.

Hades II

Di seguito una panoramica tramite Steam:

COMBATTI AL DI LÀ DEGLI INFERI

Nei panni dell’immortale Principessa dell’Oltretomba esplorerai un mondo mitologico più ricco e articolato, sgominando le armate del Titano del Tempo con l’appoggio della piena potenza dell’Olimpo, in una vasta trama che si dipana senza sosta a ogni successo e fallimento.

PADRONEGGIA INCANTI E SORTILEGI

Infondi di antica magia le leggendarie Armi della Notte così che nessuno possa ostacolarti, e divieni ancora più forte con i possenti doni di oltre una dozzina di dèi olimpici, da Apollo a Zeus. Non c’è praticamente limite a come puoi ampliare le tue abilità.

INCONTRA (NUOVI) DÈI, SPETTRI E MOSTRI

Impara a conoscere un cast di decine di personaggi variopinti e memorabili interamente doppiati in lingua originale, tra volti nuovi e vecchi amici. Intreccia relazioni tramite una varietà di nuove interazioni, e vivi innumerevoli eventi unici in base al dipanarsi del tuo viaggio.

IL BELLO DELL’IMMORTALITÀ

Grazie a una varietà di potenziamenti permanenti e al ritorno della Modalità Dio, non c’è bisogno di avere abilità divine per godersi tutto ciò che Hades II ha da offrire. Ma se ti ritieni superiore ai semplici mortali, potrai cimentarti in sfide sempre più ardue in cambio di maggiori ricompense e dimostrarti degno dell’Olimpo.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.