Pokémon GO

Pokémon GO: ecco le modifiche del nuovo aggiornamento

Niantic Inc., software-house californiana e leader nello sviluppo di tecnologie AR, annuncia un nuovo aggiornamento per Pokémon GO: dopo gli update riguardanti la personalizzazione degli avatar, l’introduzione dei biomi e la nuova grafica che si adatta alle stagioni, si rinnova anche la funzione foto GO, che ora consente  agli Allenatori di includere fino a tre Pokémon in un unico scatto.  Ricordiamo che è disponibile la ricerca regionale “Vecchi amici, nuovi inizi”. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale qui.

Per la prima volta, è possibile includere fino a tre Pokémon nelle foto: ogni Allenatore può scegliere i tre Pokémon che preferisce o puoi dare un’occhiata ai gruppi disponibili, che daranno dei suggerimenti per trovare l’ispirazione per realizzare le foto più artistiche e belle. Da oggi è possibile posizionare i Pokémon nella foto sul terreno, su un oggetto o in aria: è infatti possibile scattare foto anche ai Pokémon che prendono il volo. Gli allenatori possono perfino usare un nuovo gioco per attirare l’attenzione del proprio Pokémon e inquadrarlo.

Pokémon GO

Con RediscoverGO, gli Allenatori di tutto il mondo riscopriranno l’avventura di Pokémon GO, tra cui effetti visivi migliorati e GO Snapshot potenziati. Gli Allenatori presto potranno sperimentare tante novità legate all’esperienza utente e alla visual art del gioco, tra cui una mappa completamente rinnovata, le schermate degli incontri e delle battaglie e tanto altro ancora, il tutto adattato e modificato in base alla propria posizione.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Pokémon GO